DOMENICA 24 Gennaio giro in Pizzorna Online un pò di foto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Allora come da tempo promesso e come alcuni mi hanno chiesto domenica 24 gennaio si fa un giro sulle Pizzorne con la discesa sul sentiero della Cartiera compreso il nuovo tratto che abbiamo aperto. Si partirà da Monica a Valgiano (Dopo si organizza una merenda li all'agriturismo) Si scende a Marlia poi saliremo a Tubbiano probabilmente da Tramonte o sulla Garfagnina (da decidere) poi continueremo per Pian di Cavallo, Pizzorna e quindi discesa fino a Valgiano dove si farà la merenda.
Pazzo di Lucca
 

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
Pazzo, commosso da cotanta gentilezza, ti ringrazio.
Se ho problemi ti informo.
Ci tengo a partecipare anche perchè quello che intendi fare è il mio giro abituale.

Ps: la conosci "la rossa"?. Cioè il sentiero che dalla strada che porta alla croce di Brancoli riporta alla foce del Lupo e che attraversando l'incrocio a 4 vie poi riporta sull'asfaltata per Deccio di Brancoli?
 

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
Presente!



Hai voglia...è pronta si per il 24!:smile::omertà:


:celopiùg:

Il Franceschi è una garanzia.
arton113.gif

Quello che dice mantiene sempre.
08.gif
 

Classifica mensile dislivello positivo