DOMENICA 24 Gennaio giro in Pizzorna Online un pò di foto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


leomar

Biker serius
8/12/08
118
0
0
lerici
www.verticalmtb.eu
Grazie ragazzi, bellissima giornata. Quando ho visto tutte quelle persone alla partenza mi son detto ...azzzo troppa gente. Invece il gruppo è stato fantastico. Posti bellissimi, discesa indiscutibile, complimenti a chi ci ha lavorato..... e c'erano anche gli "avvoltoi" . Un caro saluto a Giovanni e Monica.
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Bellissima giornata, grazie a tutti voi! Alla partenza mi sono spaventata nel vedere in quanti eravamo ed al pensiero di doverli sfamare tutti .... Poi lungo il percorso qualcuno ci ha salutato e per fortuna non e' mancato niente!:magna:Un pensiero di ammirazione va a quelli che si sono presentati con le piu' disparate bici, c'era uno con la rigida!!! e sono arrivati in fondo con tanta soddisfazione. La cosa che piu' sento in queste giornate e' il sentimento di fratellanza che ci accomuna dalla partenza alla fine e che fa stare bene.....pensando gia' alla prossima!!!

Quando volete noi siamo qui!:i-want-t::prost:
 

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
Spesso penso che a certe adunanze è meglio non partecipare.
Effettivamente una rigida è fuori luogo in giri di questo tipo.
Bè vi dico che il percorso non c'incastra nulla e sono le persone che rendono indimenticabile un giro in bici.
Alla fine mi avete sperso e sono rimasto con Giovanni che faceva da scopa. L'ho visto danzare sulle rocce dei tornanti e ho maledetto il momento in cui ho deciso di non protare la macchina fotografica: uno spettacolo.

Alla fine del giro avevo più voglia di andare in bici di quando abbiamo iniziato!

Un grazie a tutti e in particolare a Monica a Giovanni e al mitico Pazzo vero secret engine di questa giornata.

Siete affavola.
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Spesso penso che a certe adunanze è meglio non partecipare.
Effettivamente una rigida è fuori luogo in giri di questo tipo.
Bè vi dico che il percorso non c'incastra nulla e sono le persone che rendono indimenticabile un giro in bici.
Alla fine mi avete sperso e sono rimasto con Giovanni che faceva da scopa. L'ho visto danzare sulle rocce dei tornanti e ho maledetto il momento in cui ho deciso di non protare la macchina fotografica: uno spettacolo.

Alla fine del giro avevo più voglia di andare in bici di quando abbiamo iniziato!

Un grazie a tutti e in particolare a Monica a Giovanni e al mitico Pazzo vero secret engine di questa giornata.

Siete affavola.

Grazie Andrea! Ti aspettiamo per girare ancora con noi!!! Queste giornate servono anche per allargare le conoscenze!!! La rigida non è che è fuori luogo alla fine con le dovuta calma si fa tutto ma con un mezzo anche leggermente piu performante ti divertiresti di più e con maggior sicurezza!
 

bambino 67

Biker serius
16/9/07
121
0
0
prato
Visita sito
eccomi....partiamo con i ringraziamenti: al Pazzo di Lucca x aver organizzato il giro ,bello e non duro con discesa finale FANTASTICA".
alla Monica e Giovanni x la disponibilità che hanno messo al servizio di 40 dico 40 appassionati di questo meraviglioso sport ,ah Monica, la zuppa di farro era da URLO, ma quando ti sei presentata con la zuppa inglese al"buccellato"ti sei superata!!!peccato x chi un c'era..
e per finire un saluto a tutti i partecipanti ,in particolare Andrea ht, leomar , alex e fullmonty

anzi, alex manda un messaggio a fullmonty e digli che in discesa fa caaaare!!:smile:
alla Prossima
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Grande Andrea! (scusa se ti ho chiamato Luca tutto il giorno:nunsacci:) Quando vuoi sei dei nostri con grande piacere! Fatti sentire presto!
Grazie a tutti dei complimenti siete FAVOLOSI !

Volevo ringraziare quel livornese che ha avvistato l'avvoltoio sull'Altopiano delle Pizzorne, ci sara' senz'altro di aiuto nella stesura della nostra guida escursionistica nel capitolo Flora e Fauna:saccio:









Spesso penso che a certe adunanze è meglio non partecipare.
Effettivamente una rigida è fuori luogo in giri di questo tipo.
Bè vi dico che il percorso non c'incastra nulla e sono le persone che rendono indimenticabile un giro in bici.
Alla fine mi avete sperso e sono rimasto con Giovanni che faceva da scopa. L'ho visto danzare sulle rocce dei tornanti e ho maledetto il momento in cui ho deciso di non protare la macchina fotografica: uno spettacolo.

Alla fine del giro avevo più voglia di andare in bici di quando abbiamo iniziato!

Un grazie a tutti e in particolare a Monica a Giovanni e al mitico Pazzo vero secret engine di questa giornata.

Siete affavola.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Deve essere stata davvero una bella giornata, ho seguito l'evento sino alla fine ma non avendo il pomeriggio libero ho/abbiamo dovuto saltare seppur a malincuore.
Cmq una visitina a pippo cara mony prima o poi gli tocca ;-)
...il sentiero siamo noi!!!!!!!!!!
 

etrusco55

Biker superis
Splendida giornata, sotto tutti i punti di vista!!!!!
Dal paesaggio alla bellezza dei sentieri al clima e, dulcis in fundo, un ristoro favoloso, con una minestra di farro divina e tutto il resto all'altezza, compreso il vino; e vi posso assicurare che con il vino, essendo di Montecarlo, sono abituato bene!!!
Un grazie infinito (a nome anche dei miei amici di Cerreto Guidi) a Monica, Giovanni,e a chiunque altro ha contribuito alla realizzazione dell'evento, a Giovanni anche per la pazienza con cui ha "scortato" il più imbranato in discesa.

Per chi può essere interessato, nel mio profilo utente ho inserito un album con alcune foto dell'escursione.
Ciao
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.015
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Non posso che accodarmi a tutti, per fare i complimenti a mony, al Pazzo e tutti quelli che si sono adoperati per la riuscita di questa giornata di festa e mtb!



Io ho "girato" dopo poco:-( per impegni presi (con la moglie e figliola:soffriba::-x) e colgo l'occasione per salutare tutti quelli che non ho salutato.

Bravi!
 

Baiocchi

Biker serius
11/9/09
126
0
0
Longoio
Visita sito
E' stato un piacere fare vesto giro vi!!! Certe banfe in carozzella sulla cartiera!
Boia deh!
Grande Stoppardi!!! Finalmente ci siamo visti!
Ora si pole organizzà anche la Baiocchi's cup....quando torneranno anche quei rinfinocchiti ringamboni di Trinciapollo e Unmentionable
 

Alex964

Biker serius
17/9/07
155
0
0
59
Altopascio
Visita sito
Bike
rocky mountain slayer carbon
:freeride:Domenica bellissima giornata in mtb con discesa finale a palla sopra una zuppa di farro eccezzzzzionale!!!!
Grazie, a Monica e Giovanni x l'ospitalità e a tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita della giornata....alla prossima (spero Sospel).....:nunsacci:

e per finire un saluto a tutti i partecipanti ,in particolare Andrea ht, leomar , alex e fullmonty

anzi, alex manda un messaggio a fullmonty e digli che in discesa fa caaaare!!:smile:
alla Prossima

Mi ci son finito a diglielo...ma lui niente!!!... Fullmonty, FCAAIM :$$$:
P.S. Ziforty......se voi la mi figliola devi smetterla di abbracciare le piante....:smile::smile::smile:
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Alex organizzati devi essere dei nostri il 21 di marzo!:balla-co:

Domani andiamo a provare un altro giro con un altra discesa, magari ci si rivede presto!



:freeride:Domenica bellissima giornata in mtb con discesa finale a palla sopra una zuppa di farro eccezzzzzionale!!!!
Grazie, a Monica e Giovanni x l'ospitalità e a tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita della giornata....alla prossima (spero Sospel).....:nunsacci:



Mi ci son finito a diglielo...ma lui niente!!!... Fullmonty, FCAAIM :$$$:
P.S. Ziforty......se voi la mi figliola devi smetterla di abbracciare le piante....:smile::smile::smile:
 

Stoppardi

Biker popularis
E' stato un piacere fare vesto giro vi!!! Certe banfe in carozzella sulla cartiera!
Boia deh!
Grande Stoppardi!!! Finalmente ci siamo visti!
Ora si pole organizzà anche la Baiocchi's cup....quando torneranno anche quei rinfinocchiti ringamboni di Trinciapollo e Unmentionable

Finarmente ci siam visti?

Sei proprio ito...ma quando vensi per la tu figliola, un te ne rìordi!
La prima vorta, orellanno, volesti anche i vaìni anticipati!

Ber giro, a parte che mi tornava a veglia ir castagnaccio che avevo mangio a colazione.

O Baiocchi...la seonda tappa della Baiocchi's cap, si fa ir giro der Girda!

:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo