DOMENICA 24 Gennaio giro in Pizzorna Online un pò di foto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
E' stato un piacere fare vesto giro vi!!! Certe banfe in carozzella sulla cartiera!
Boia deh!
Grande Stoppardi!!! Finalmente ci siamo visti!
Ora si pole organizzà anche la Baiocchi's cup....quando torneranno anche quei rinfinocchiti ringamboni di Trinciapollo e Unmentionable

Grandi!!! M'è dispiaciuto non esserci :cry: speriamo di ripigliassi presto!!
 

bambino 67

Biker serius
16/9/07
121
0
0
prato
Visita sito
moz-screenshot-1.jpg
moz-screenshot-2.jpg
queste sono alcune delle foto che ho fatto domenica... che spettacolo!



CIMG3593.jpg

CIMG3594.jpg

CIMG3598.jpg

CIMG3599.jpg

CIMG3600.jpg
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Ieri grande giro sulla neve, siamo saliti dallo strerro di Valgiano fino alla Palazzina, da li la strada di Tubbiano con la neve immacolata della notte prima e il sole, uno spettacolo.... peccato che non avevo la macchina fotografica:pirletto:poi siamo discesi sulla Garfagnina per meta' coperta dalle neve, siamo passati dal Campo di Pino e abbiamo disceso credo per primi con la bici, il Sentiero dei Ponti. Il primo ponte si fa perche' ci si arriva in discesa e non c'e' tempo di pensarci, gli altri io non li ho fatti....ho avuto un po di problemi anche con la bici a mano.... Bellissimo giro !!!
 

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
Ieri grande giro sulla neve, siamo saliti dallo strerro di Valgiano fino alla Palazzina, da li la strada di Tubbiano con la neve immacolata della notte prima e il sole, uno spettacolo.... peccato che non avevo la macchina fotografica:pirletto:poi siamo discesi sulla Garfagnina per meta' coperta dalle neve, siamo passati dal Campo di Pino e abbiamo disceso credo per primi con la bici, il Sentiero dei Ponti. Il primo ponte si fa perche' ci si arriva in discesa e non c'e' tempo di pensarci, gli altri io non li ho fatti....ho avuto un po di problemi anche con la bici a mano.... Bellissimo giro !!!


Prego definire sentiero dei ponti stop.

propongo di cambiare il nome al topic e di mutarne il carattere in uno più confacente ad un luogo di scambio tra appassionati delle colline di cui all'oggetto. Come dire ci siamo trovati non ci perdiamo.
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Ieri grande giro sulla neve, siamo saliti dallo strerro di Valgiano fino alla Palazzina, da li la strada di Tubbiano con la neve immacolata della notte prima e il sole, uno spettacolo.... peccato che non avevo la macchina fotografica:pirletto:poi siamo discesi sulla Garfagnina per meta' coperta dalle neve, siamo passati dal Campo di Pino e abbiamo disceso credo per primi con la bici, il Sentiero dei Ponti. Il primo ponte si fa perche' ci si arriva in discesa e non c'e' tempo di pensarci, gli altri io non li ho fatti....ho avuto un po di problemi anche con la bici a mano.... Bellissimo giro !!!

Grandi bon per voi!
Io i ponti li avevo fatti a maggio/giugno...ma a piedi!
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
propongo di cambiare il nome al topic e di mutarne il carattere in uno più confacente ad un luogo di scambio tra appassionati delle colline di cui all'oggetto. Come dire ci siamo trovati non ci perdiamo.

Concordo, potrebbe essere l'occasione per avere un topic del Pietra Pertusa! :-) Oppure se n'apre uno da zero, insomma potrebbe essere una buona proposta!

Ieri grande giro sulla neve, siamo saliti dallo strerro di Valgiano fino alla Palazzina, da li la strada di Tubbiano con la neve immacolata della notte prima e il sole, uno spettacolo.... peccato che non avevo la macchina fotografica:pirletto:poi siamo discesi sulla Garfagnina per meta' coperta dalle neve, siamo passati dal Campo di Pino e abbiamo disceso credo per primi con la bici, il Sentiero dei Ponti. Il primo ponte si fa perche' ci si arriva in discesa e non c'e' tempo di pensarci, gli altri io non li ho fatti....ho avuto un po di problemi anche con la bici a mano.... Bellissimo giro !!!

Grandissimi! Non vedo l'ora di tornare in bici in vostra compagnia!
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
Ieri grande giro sulla neve, siamo saliti dallo strerro di Valgiano fino alla Palazzina, da li la strada di Tubbiano con la neve immacolata della notte prima e il sole, uno spettacolo.... peccato che non avevo la macchina fotografica:pirletto:poi siamo discesi sulla Garfagnina per meta' coperta dalle neve, siamo passati dal Campo di Pino e abbiamo disceso credo per primi con la bici, il Sentiero dei Ponti. Il primo ponte si fa perche' ci si arriva in discesa e non c'e' tempo di pensarci, gli altri io non li ho fatti....ho avuto un po di problemi anche con la bici a mano.... Bellissimo giro !!!

:wink: i primi siamo stati io e il malco almeno credo... mi pare fosse settembre... credo... e credo anche di essere stato il primo ad averlo fatto in salita a piedi spingendo la bici... :smile::smile::smile:
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Questi ponti risalgono piu' o meno al XII secolo quando incominciarono ad estrarre la pietra arenaria di Matraia, che e' stata usata per la costruzione delle maggiori ville dei nostri dintorni. Furono costruiti per agevolare la manovalanza che abitava nel paese di Matraia a raggiungere la cava agevolmente visto che ci sono cinque gole che separano il paese dalla cava. Venivano anche usati dalle donne che andavano a portare da mangiare agli uomini che a volte rimanevano lassu' per giorni. Oggi, dal momento che sono rientrati nel progetto della segnaletica dei sentieri ,sono stati ripuliti e vi e' stato messo un cavetto d'acciaio come passamano da una parte, considera' che sono molto stretti forse non arrivano a misurare un metro e alti anche piu' di dieci.... quindi non e' una bella sensazione passarci sopra con la bici. In ogni caso e' un posto molto suggestivo e merita senz'altro una visita!




ma come sono questi ponti....???
sono passaggi tecnici o ponti veri e propri
 

Classifica mensile dislivello positivo