Domenica 25 Settembre IX Raduno Botolo GranGratena (Reloaded)!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
13 novembre preso...
Dai ci tengo anch'io ...a parte gli scherzi. [MENTION=39275]cispugliobike64[/MENTION] [MENTION=20139]jaxxon[/MENTION] confermate??

Nik

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Finalmente (e mi sucso del ritardo in quanto ero io l'incaricato di destinare la somma) ho effettuato il bonifico pro terremotati delle offerte che tutti ibikers partecipanti hanno fatto. Abbiamo raggiunto la cifra di € 405 che ho versato a favore del Comune di Preci per l'emergenza terremoto.

Qui a questo link i riferimenti per le offerte sul sito del COmune:
www.comune.preci.pg.it

Mentre vi allego la risultanza del bonifico.

Grazie ancora a tutti dai Botoli Ringhiosi!!
:celopiùg:
Nik
 

Allegati

  • offbotoliPreci.JPG
    offbotoliPreci.JPG
    28,8 KB · Visite: 12
Finalmente (e mi sucso del ritardo in quanto ero io l'incaricato di destinare la somma) ho effettuato il bonifico pro terremotati delle offerte che tutti ibikers partecipanti hanno fatto. Abbiamo raggiunto la cifra di € 405 che ho versato a favore del Comune di Preci per l'emergenza terremoto.

Qui a questo link i riferimenti per le offerte sul sito del COmune:
[url]www.comune.preci.pg.it[/URL]

Mentre vi allego la risultanza del bonifico.

Grazie ancora a tutti dai Botoli Ringhiosi!!
:celopiùg:
Nik
sempre e solo botoli forever.....the best:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo