Domenica 27 Settembre - Giro difficoltà media!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cris68

Biker novus
18/9/09
19
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi io non sono mai venuto con voi volevo sapere come si svolge la giornata (partenza, pranzo, rientro) e soprattutto dov'è l' appuntamento Grazie
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
Ciao ragazzi io non sono mai venuto con voi volevo sapere come si svolge la giornata (partenza, pranzo, rientro) e soprattutto dov'è l' appuntamento Grazie

per quanto riguarda l appuntamento fai riferimento al giro di paola e gino.

per il pranzo si torna a casa

per il rientro calcolando eventuali imprevisti considera tre ore per chiudere il giro...

quindi 9.30 -12.30 insomma verso le due contiamo di stare tutti a casa

mentre per il giro considera un andatura medio bassa che io ancora sto convalescente


ciao a domani
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Bene, ce la dovrei fare anche io...a domani.

P.s. Che voi sappiate, al km 7,5 della provinciale indicato da paola e gino si può lasciare la macchina?
 

Cris68

Biker novus
18/9/09
19
0
0
Roma
Visita sito
A giudicare dalla prima foto che si vede sull'itinerario di paola e gino direi di sì, si vedono due auto parcheggiate....a proposito ragazzi, io non conosco nessuno, se mi dite che macchine avete magari non mi metto a chiaccherare con due crucchi ('mbriachi) passati lì per caso :-) :-) io ho una micra grigia.
 

Cris68

Biker novus
18/9/09
19
0
0
Roma
Visita sito
27092009142.jpg
27092009147.jpg
27092009145.jpg
27092009144.jpg
27092009143.jpg
27092009142.jpg
Ecco qui le foto della giornata (spero siano venute) trascorsa con i MTB-rider appena conosciuti. Grazie ragazzi della bellissima giornata trascorsa insieme, itinerario spettacolare. Un saluto particolare alla gentil donzella (perdonatemi, non ricordo i nomi di nessuno eccetto Tommaso perchè abbiamo chiaccherato tre quarti d'ora insieme mentre VI ASPETTAVAMO ;-) ) che ha avuto un piccolo incidente di percorso (è proprio il caso di dirlo), spero che le ferite siano cosa da poco...Spero di rivedervi presto per un'uscita altrettanto bella!!! Ciaoooooo
 

Classifica mensile dislivello positivo