Domenica 28/06 /09

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito
Non sono mai uscito con gente del forum...posso aggregarmi?
Lo chalet è quello in mezzo al parco vicino a via della Resistenza?
certo che puo aggregarti!!!! stai tranquillo siamo delle persone tranquille , si lo chalett dovrebbe essere in quella via comunque ti lascio il mio cell cosi se non ci trovi mi fai un giro di telefono 339/2221650 ciao a domani:smile::smile::smile:
 

Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito
ohhh grazie per aver SNOBBATO alla grossa l'invito mio e di Haplo per un bel tuor guidato a sestola... :arrabbiat: e pensare che una volta mi chiamavi sempre al cell per aggiornarmi sulle tue uscite... :rosik:
ciao bastardone!!!!! come stai ? ormai sei diventato fratello di haplo comunque non vi snobbo, soltanto che io non riesco a fare uscite di piu' di 4-5 ore tu volendo qualche volta ti potresti far vedere :spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 

MaxSpila

Biker superioris
ciao bastardone!!!!! come stai ? ormai sei diventato fratello di haplo comunque non vi snobbo, soltanto che io non riesco a fare uscite di piu' di 4-5 ore tu volendo qualche volta ti potresti far vedere :spetteguless::spetteguless::spetteguless:

infatti l'invito di Kinder era solo per la mattinata. la seggiovia apre dalle 9 alle 12.15, quindi nessuna levataccia, nessun problema di rientro...

ed in quelle 3 ore si può inserire scaffa + n.1 + passerelle + falco rosso + dh + birrozzo ed avanza pure del tempo. :cucù:

ohhh certo che a sestola bisogna sapersi accontentare, non ci sono certo le discese di serra... :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo