Domenica 29 Marzo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
sarà un po' difficile che mi autogufi... :arrabbiat:

domenica io potevo SPAZIARE (in base al meteo) tra liguria, bresciano, veneto e romagna...

piove OVUNQUE ! :cry: :cry: :cry:

Con le offerte che ci sono adesso per i voli aerei potevi andartene anche in Austria o in Spagna sui Pirenei. Quando hai un paio di giorni ti dò delle dritte per il Sud Africa (che si spende ancora relativamente poco!
Scolta bananarama oggi c'era un bel sole a te chi ti dice che non ci sarà anche domenica?
eno s..ghe mentali e più pedale, pliz!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Con le offerte che ci sono adesso per i voli aerei potevi andartene anche in Austria o in Spagna sui Pirenei. Quando hai un paio di giorni ti dò delle dritte per il Sud Africa (che si spende ancora relativamente poco!
Scolta bananarama oggi c'era un bel sole a te chi ti dice che non ci sarà anche domenica?
eno s..ghe mentali e più pedale, pliz!

vai pure con le ditte esterofile che le archivio... :spetteguless:

visto che ORA c'è il sole seguirò il tuo consiglio, faccio colazione e vado a fara un salse 3ride, Iuppa ! :cucù:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
BRAVI !!! BRAVI!! e io a lavurar , mi sa' che per questa domenica me ne vado alla fiera a reggio emilia delle moto e macchine d'epoca almeno li' non mi dovrei bagnare CIAO!!!:smile::smile::smile::smile:

ti rispondo con le parole di Iuppa... leggi ed IMPARA da un VERO saggio che ci ha creduto finno all'ultimo !!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Con le offerte che ci sono adesso per i voli aerei potevi andartene anche in Austria o in Spagna sui Pirenei. Quando hai un paio di giorni ti dò delle dritte per il Sud Africa (che si spende ancora relativamente poco!
Scolta bananarama oggi c'era un bel sole a te chi ti dice che non ci sarà anche domenica?
eno s..ghe mentali e più pedale, pliz!
 

Classifica mensile dislivello positivo