Domenica 3 luglio Bolzano freeride

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sambugan ha scritto:
Mentre te provi a rimettere ordine nel tuo brodo di cellule e pinoli io vado a fare la spesa cosi dopo me faccio un minestrone di ceci pensando a te :smile: :smile: :smile:

vai vai, occhio a non mescolarmi col tuo minestrone...chissà che conseguenze potresti avere! 8-) 8-) 8-)
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Bene, sarebbe ora di decidere un'orario per il ritrovo, io salgo la mattina per le ore 9-10, poi in base ai presenti o a quelli che arrivano più tardi mi regolo.
Potete iniziare a postare l'effettiva presenza ed il presunto orario d'arrivo alla funivia del colle che come sempre è il più comodo parcheggio :prost:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.907
115
0
47
Trento town
Visita sito
sambugan ha scritto:
Bene, sarebbe ora di decidere un'orario per il ritrovo, io salgo la mattina per le ore 9-10, poi in base ai presenti o a quelli che arrivano più tardi mi regolo.
Potete iniziare a postare l'effettiva presenza ed il presunto orario d'arrivo alla funivia del colle che come sempre è il più comodo parcheggio :prost:

Dunque... io mi sto ancora rotolando dal mal di schiena... ma confido in un miracolo per domenica, le 9/10 direi che come orario sono ottime...
ti faccio un colpo di telefono sabato in giornata che ti aggiorno!
Alla male peggio vengo su nel pomeriggio, giusto per conoscere Dallas e Pesciolina! :-o
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Warlock ha scritto:
sambugan ha scritto:
Bene, sarebbe ora di decidere un'orario per il ritrovo, io salgo la mattina per le ore 9-10, poi in base ai presenti o a quelli che arrivano più tardi mi regolo.
Potete iniziare a postare l'effettiva presenza ed il presunto orario d'arrivo alla funivia del colle che come sempre è il più comodo parcheggio :prost:

Dunque... io mi sto ancora rotolando dal mal di schiena... ma confido in un miracolo per domenica, le 9/10 direi che come orario sono ottime...
ti faccio un colpo di telefono sabato in giornata che ti aggiorno!
Alla male peggio vengo su nel pomeriggio, giusto per conoscere Dallas e Pesciolina! :-o

imbottisciti di antidolorifici e vai a divertirti...io una giornata del genere non me la perderei per un mal di schiena... :-? :-? :-?
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Warlock ha scritto:
sambugan ha scritto:
Bene, sarebbe ora di decidere un'orario per il ritrovo, io salgo la mattina per le ore 9-10, poi in base ai presenti o a quelli che arrivano più tardi mi regolo.
Potete iniziare a postare l'effettiva presenza ed il presunto orario d'arrivo alla funivia del colle che come sempre è il più comodo parcheggio :prost:

Dunque... io mi sto ancora rotolando dal mal di schiena... ma confido in un miracolo per domenica, le 9/10 direi che come orario sono ottime...
ti faccio un colpo di telefono sabato in giornata che ti aggiorno!
Alla male peggio vengo su nel pomeriggio, giusto per conoscere Dallas e Pesciolina! :-o
Se invece di rotolarti in giro aspettando un miracolo ti mettessi a letto a riposare forse sarebbe meglio :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo