Domenica 3 luglio Bolzano freeride

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.903
110
0
47
Trento town
Visita sito
Cattifo... non mi trattare male!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Ieri sera stavo meglio, ho provato a tirar fuori il ferro per fare un giretto, dopo 10 min mi son girato e son dovuto tornare a casa, e' uno strappo muscolare (almeno cosi' mi han detto) che non si e' mai disinfiammato del tutto e ogni tanto si riacutizza... a far bene dovrei star fermo per un mesetto (almeno cosi' mi hanno detto), che non c'e' altro rimedio... ma appena sto bene torno ad uscire in bici...
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Cerca di non forzare la schiena, se puoi aspettare per una settimana te fallo per due e fatti dare dal medico qualche pomata specifica per ridurre l'infiammazione :prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
@Sambugan, Prova a sentire Ivan, se esce, magari vi fate il giro assieme, e magari viene anche Cat_BZ, anzi, se viene, ci vengo anche io :-? :-? :-? :-?
Pomeriggio però :prost: :prost: :prost: :prost:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Ormai è tardi, provo a sentirlo domattina.
Per chi c'è sono alla funifia del Colle tra le 9.30 e le 10.00, e per chi non c'è l'è cosi de istess :-x
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
sambugan ha scritto:
Ormai è tardi, provo a sentirlo domattina.
Per chi c'è sono alla funifia del Colle tra le 9.30 e le 10.00, e per chi non c'è l'è cosi de istess :-x
Già fatto io, Ivan mi chiama alle 12,30 e pomeriggio viene a fare un giro :prost:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sambugan ha scritto:
Ormai è tardi, provo a sentirlo domattina.
Per chi c'è sono alla funifia del Colle tra le 9.30 e le 10.00, e per chi non c'è l'è cosi de istess :-x

ma te lo fai da solo il giro?

caxxarola mi dispiace...se non partivo per il mare io c'ero sicuramente...

alla prox allora! :prost:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.903
110
0
47
Trento town
Visita sito
dony ha scritto:
sambugan ha scritto:
Ormai è tardi, provo a sentirlo domattina.
Per chi c'è sono alla funifia del Colle tra le 9.30 e le 10.00, e per chi non c'è l'è cosi de istess :-x

ma te lo fai da solo il giro?

caxxarola mi dispiace...se non partivo per il mare io c'ero sicuramente...

alla prox allora! :prost:

Scusate ma ieri ero in un posto infame dove non prendevano i telefoni, non son riuscito ad avvertire Sambugan...
per me la bici e' off-limit almeno per un altra settimana credo... ho provato ieri mattina a fare due pedalate sotto casa, ma la posizione in sella mi ammazza la schiena.
Oggi me ne sto buonino a casa... settimana prossima vado da un fisioterapista che mi dicono essere bravo... forse lui sa dirmi qualcosa di piu' preciso, uno strappo muscolare non puo' durare 3 mesi.....
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
Warlock ha scritto:
dony ha scritto:
sambugan ha scritto:
Ormai è tardi, provo a sentirlo domattina.
Per chi c'è sono alla funifia del Colle tra le 9.30 e le 10.00, e per chi non c'è l'è cosi de istess :-x

ma te lo fai da solo il giro?

caxxarola mi dispiace...se non partivo per il mare io c'ero sicuramente...

alla prox allora! :prost:

Scusate ma ieri ero in un posto infame dove non prendevano i telefoni, non son riuscito ad avvertire Sambugan...
per me la bici e' off-limit almeno per un altra settimana credo... ho provato ieri mattina a fare due pedalate sotto casa, ma la posizione in sella mi ammazza la schiena.
Oggi me ne sto buonino a casa... settimana prossima vado da un fisioterapista che mi dicono essere bravo... forse lui sa dirmi qualcosa di piu' preciso, uno strappo muscolare non puo' durare 3 mesi.....

Ciao, lo strappo muscolare te lo mettono a posto in poco tempo, magari vai da un chiropratico.:prost: :prost: :prost: :prost: :prost:. Però potevi venire ugualmente con Sambugan a venire a trovare Dallas e me. :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
dony ha scritto:
sambugan ha scritto:
Ormai è tardi, provo a sentirlo domattina.
Per chi c'è sono alla funifia del Colle tra le 9.30 e le 10.00, e per chi non c'è l'è cosi de istess :-x

ma te lo fai da solo il giro?

caxxarola mi dispiace...se non partivo per il mare io c'ero sicuramente...

alla prox allora! :prost:

Ricorda che sono potenzialmente un solitario quindi perchè no :-?
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Warlock ha scritto:
dony ha scritto:
sambugan ha scritto:
Ormai è tardi, provo a sentirlo domattina.
Per chi c'è sono alla funifia del Colle tra le 9.30 e le 10.00, e per chi non c'è l'è cosi de istess :-x

ma te lo fai da solo il giro?

caxxarola mi dispiace...se non partivo per il mare io c'ero sicuramente...

alla prox allora! :prost:

Scusate ma ieri ero in un posto infame dove non prendevano i telefoni, non son riuscito ad avvertire Sambugan...
per me la bici e' off-limit almeno per un altra settimana credo... ho provato ieri mattina a fare due pedalate sotto casa, ma la posizione in sella mi ammazza la schiena.
Oggi me ne sto buonino a casa... settimana prossima vado da un fisioterapista che mi dicono essere bravo... forse lui sa dirmi qualcosa di piu' preciso, uno strappo muscolare non puo' durare 3 mesi.....
Speriamo non sia nulla di grave.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sambugan ha scritto:
dony ha scritto:
sambugan ha scritto:
Ormai è tardi, provo a sentirlo domattina.
Per chi c'è sono alla funifia del Colle tra le 9.30 e le 10.00, e per chi non c'è l'è cosi de istess :-x

ma te lo fai da solo il giro?

caxxarola mi dispiace...se non partivo per il mare io c'ero sicuramente...

alla prox allora! :prost:

Ricorda che sono potenzialmente un solitario quindi perchè no :-?

vero che si fa tutto anche da soli, ma in compagnia è moooooooooooooooolto più bello e interessante! :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo