Domenica 3 marzo 2013 Pizzorne Rampage

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Ciao a tutti!

Anche quest'anno come di consueto organizzeremo la Pizzorne Rampage. Abbiamo pensato di salire sull'Altopiano delle Pizzorne dalla Garfagnina scendere su un sentiero inedito :spetteguless:che parte nei pressi di Tubbiano per poi risalire e scendere la cartiera. Come sempre ci sara' il ristoro finale da noi. Chi e' interessato puo' iniziare ad iscriversi.

Mony
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Pensavo proprio voi domenica....finalmente una buona notizia,al momento non posso dire se partecipero'....ma iniziano le trattavive per liberarmi e vedere di portare qualcuno del mio gruppo....la grappa e' finita o scendo in cantina??
 

POLPA

Biker serius
25/11/08
114
0
0
Lucca
Visita sito
Ciao a tutti!

Anche quest'anno come di consueto organizzeremo la Pizzorne Rampage. Abbiamo pensato di salire sull'Altopiano delle Pizzorne dalla Garfagnina scendere su un sentiero inedito :spetteguless:che parte nei pressi di Tubbiano per poi risalire e scendere la cartiera. Come sempre ci sara' il ristoro finale da noi. Chi e' interessato puo' iniziare ad iscriversi.

Mony

ciao
ci si iscrive qui?
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Quest'anno proverò a liberarmi, anche se non sarà facile (è il giorno del mio compleanno, sarebbe però più difficile se fosse quello della moglie). Inoltre dipenderà anche dalle condizioni meteo e dalla presenza o meno di neve sul Passo della Futa.
Comunque:

1).........


P.S. Se [MENTION=7631]ueppaa[/MENTION] si presenta svestito come alla StupidEnduro, le probabilità di partecipazione aumentano :omertà:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ciao a tutti!

Anche quest'anno come di consueto organizzeremo la Pizzorne Rampage. Abbiamo pensato di salire sull'Altopiano delle Pizzorne dalla Garfagnina scendere su un sentiero inedito :spetteguless:che parte nei pressi di Tubbiano per poi risalire e scendere la cartiera. Come sempre ci sara' il ristoro finale da noi. Chi e' interessato puo' iniziare ad iscriversi.

Mony

ciao cara, io ci sono :medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo