Domenica 3 marzo 2013 Pizzorne Rampage

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


garfagnino

Biker superis
Quest'anno vi siete superati , nonostante la neve presente fino a qualche giorno fà avete sistemato la cartiera in modo eccezionale .
Grande giornata in ottima compagnia , divertimento e super merenda (pranzo).
Voglio ringraziare in particolare Mony e Gio per l'accoglienza , e mi scuso per non avervi salutato , ma quando sono partito non vi ho trovato .
 

@one

Biker grossissimus
Oggi risento il giro di ieri.
Era da un pò che non facevo un giro così lungo ed avevo una gran voglia di vedere posti nuovi; poi c'era anche il fattore Pazzo e compagnia che era da tanto che non vedevo.
Come al solito le salite sono più lunghe delle discese ed in questo caso anche di più, ma che bei panorami e girare con della neve sotto le ruote ha un gran fascino.
Grazie a chi ha organizzato questo giro ed a chi ha ripulito un gran bel trail. Una discesa che mi sono goduto alla grande da cima a fondo e mi spiace solo non aver avuto vicino Clessidra, ma tanto lo beccherò dalle mie parte.
A presto.
 

Er Grinta

Biker novus
14/2/13
10
0
0
43
Ponte all'Ania
www.facebook.com
Questo per me era la prima volta e sicuramente mi rimarrà nel cuore!
Un tracciato davvero ben strutturato, con paesaggi mozzafiato e tanta bella gente a farne da cornice. Anche se la neve era abbondante ed ha reso tutto il triplo più faticoso, non sarei mancato per niente al mondo... ed ora posso dire di aver fatto veramente bene!!!
GRAZIE A MONY, GIO & FAMIGLIA PER L'OTTIMO PUNTO MERENDA (posto ed accoglienda strepitosi) ed un altro GRAZIE AL RESTO DELL'ORGANIZZAZIONE!
GIA' PRONTO PER IL PROX ANNO!!!
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Bello, bello, bello ! :celopiùg:

Organizzazione da 10+ ( come sempre ) ... ma come avete fatto a portare tutta quella neve fin lassù ? :nunsacci:

Sabato ci s'è fatta portà con i camion!
Grazie a tutti i partecipanti! Anche quest'anno ci siamo divertiti, abbiamo patito, abbiamo goduto a pranzo e soprattutto nessuno si è fatto male!
Il giro è stato un pò improvvisato perchè i camion hanno scaricato la neve a caso e non dove volevamo noi ;-) ma alla fine è andata davvero alla grande!
Grazie a tutti :celopiùg:
 

Angelotto

Biker serius
29/9/10
173
0
0
Tereglio
Visita sito
srivo solo ora perchè mi stò riprendendo dalla bellissima gironata passata insieme, non ci è mancato nulla, giro stupendo con neve in quota, Cartiera pulita benissimo, anche con la mia front sono riuscito a farla tutta,a coronazione del giro succulenta merenda preparata da Monica e Giovanni......avevo talmente fame che mi sono fatto un tris di tutte le portate accompagnato da diversi bicchieri di buon rosso. grazie a tutti i
ragazzi del Pietra Pertusa per tutto.
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Visto che per il secondo anno consecutivo non sono riuscito a presentarmi al raduno(raffreddato, molto raffreddato, quasi come [MENTION=33747]Mòlle[/MENTION] :omertà:), mi piacerebbe vedere, appena possibile, le foto (come lo scorso anno).
Mony, mi spiace, ci conosceremo alla prossima!
o-o
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Dopo che l'anno scorso si ripulì tutta la Cartiera e non me la gustai perchè ero malato, quest'anno non volevo mancare per nessuna ragione! Mezzo malato e zero allenato posso dire d'aver passato proprio una bella giornata...morto ma felice! E' stato un piacere rivedere un sacco di persona che non vedevo da un pò di tempo! E ora via, che tra poco iniziano anche le Crepuscolari! :-) o-o
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Dopo che l'anno scorso si ripulì tutta la Cartiera e non me la gustai perchè ero malato, quest'anno non volevo mancare per nessuna ragione! Mezzo malato e zero allenato posso dire d'aver passato proprio una bella giornata...morto ma felice! E' stato un piacere rivedere un sacco di persona che non vedevo da un pò di tempo! E ora via, che tra poco iniziano anche le Crepuscolari! :-) o-o

E' un ssssambodromooo
:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
 

Classifica mensile dislivello positivo