Domenica 30 settembre/Vallombrosa-Croce di Pratomagno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
cAXXO, sono diventato unità di misura pippesca: da oggi di una schiappa assoluta si dirà che è "0,70 Barney", di uno non proprio scarsissimo che vale "1,50 Barney", di un campione (ma bello tosto), "almeno 20 Barney, forse di più".

Sapere di aver dato il mio nome ad una scala di valori come Mercalli, Richter, Coulomb, mi empie d'orgoglio.

DIVERTITEVI, BRODI!

la mia volontà era quella di stimolare la sfida in modo da cercare di avervi presenti tutti e due
 

grimble1

Biker serius
10/11/06
141
0
0
Montevarchi Ar
Visita sito
Mistecarnia
Purtroppo non ci siamo...i pipponi (0,25 BARNEY) dei miei amici preferiscono qualcosa di meno lungo....si viene cmq in Pratomagno anche noi ...da Loro Ciuffenna alle 8:30 si và al Cocollo e ritorno ...per essere a casa a all'ora di pranzo.
se vuole venire qualcuno il tel è nel profilo.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
la mia volontà era quella di stimolare la sfida in modo da cercare di avervi presenti tutti e due

Beh, se avessi potuto, garantito, ci sarei stato.
Ma:
- mi si è allagata la casa,
- non trovavo il rubinetto per chiudere l'acqua,
- sono scivolato sul parquet bagnato e ho battuto la testa;
- mentre giacevo svenuto, attirate dall'umido, centinaia di rane mi hanno invaso la casa;
- per cacciare le rane mi sono sparato in un piede con la doppietta,
- mentre medicavo la ferita mi è sfuggita la boccia dell'alcool che è caduta sul fornello acceso incendiandosi,
- ha preso fuoco la casa,
- i pompieri non avevano più acqua per spegnere l'incendio, che per fortuna si è spento da solo,
- attirando sciami di cavallette,
- cacciate dal terremoto,
....

NON E' STATA COLPA MIA

(e comunque Meurglys III è salva!)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Beh, se avessi potuto, garantito, ci sarei stato.
Ma:
- mi si è allagata la casa,
- non trovavo il rubinetto per chiudere l'acqua,
- sono scivolato sul parquet bagnato e ho battuto la testa;
- mentre giacevo svenuto, attirate dall'umido, centinaia di rane mi hanno invaso la casa;
- per cacciare le rane mi sono sparato in un piede con la doppietta,
- mentre medicavo la ferita mi è sfuggita la boccia dell'alcool che è caduta sul fornello acceso incendiandosi,
- ha preso fuoco la casa,
- i pompieri non avevano più acqua per spegnere l'incendio, che per fortuna si è spento da solo,
- attirando sciami di cavallette,
- cacciate dal terremoto,
....

NON E' STATA COLPA MIA

(e comunque Meurglys III è salva!)

mmmhhh mi ricorda qualcosa... forse The Blues Brothers? :mrgreen:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Bellissima girata in ottima compagnia.
Il Pratomagno è sempre una garanzia
Grazie a tutti
o-o
Qui qualche foto poi con calma preparo l'intero servizio.

Mistercarnia (credo) alla croce



Scorcio dei prati nei pressi della Croce<br>


Tratto di salita del crinale al ritorno

Il gruppo alla Croce
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
invece, niente vento, giornata splendida, nitida come non ne avevo mai viste, temperatura mite, perfetto per fare fotografie, ed io avevo la macchina con me ma mi sono dimenticato la memoria (della macchina e forse anche la mia):cry:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
invece, niente vento, giornata splendida, nitida come non ne avevo mai viste, temperatura mite, perfetto per fare fotografie, ed io avevo la macchina con me ma mi sono dimenticato la memoria (della macchina e forse anche la mia):cry:

Davvero anomalo per il Pratomagno. Nelle foto l'erba e gli alberi sembravano piegati tutti in un senso... Ma le prime due come mai sono così scure? Sembrano quasi fatte al tramonto (o all'alba) un effetto davvero strano a vedersi.
 

Classifica mensile dislivello positivo