Domenica 30 settembre/Vallombrosa-Croce di Pratomagno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zazà

Biker ciceronis
Gran bel giro e ottima compagnia...

Peccato solo per i maledetti crampi che mi hanno rotto non poco i cosiddetti... comunque ho già acquistato un cesto di banane per una bella cura di potassio, così la prox volta rompo meno i soliti cosiddetti...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
:-)
A dire il vero io trovo un po' tutte le foto belle! Anche quelle sottoesposte che hanno un effetto davvero strano...sembra che stia per scoppiare una tempesta. Se uno le guarda a se, non sembrano affatto foto mal riuscite ma solo foto scattate in una situazione particolare.
L'ultima qui sopra è davvero bella!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.146
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
:-)
A dire il vero io trovo un po' tutte le foto belle! Anche quelle sottoesposte che hanno un effetto davvero strano...sembra che stia per scoppiare una tempesta. Se uno le guarda a se, non sembrano affatto foto mal riuscite ma solo foto scattate in una situazione particolare.
L'ultima qui sopra è davvero bella!

...infatti l'esposizione è forse lo strumento principe quando si fotografa: non per niente è una questione di luci ed ombre, no? ;-)

Sul Pratomagno ci son stato tante volte, col sereno e con la tempesta, ma vi invidio un pochino lo stesso... anche se non è che ieri abbia pedalato in un postaccio, bdc da Siena a Marina di Grosseto passando da Montalcino, S.Angelo in Colle e Cinigiano :mrgreen:
 

Bluesky

Biker popularis
26/2/07
68
0
0
Cavriglia(AR)
Visita sito
azz... mi hai beccato mentre assumo sostanze proibite:-((
però mi sembra che il cioccolato bianco con nocciole e riso soffiato sia stato apprezzato di più delle barrette energetiche .... vuoi mettere la soddisfazione:))):
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Ahhh, che invidia (però anche al Forte era una bella giornata).
E per una volta che c'era una ragazza, io, Barney, misura della pippaggine, noto tombeur (de femme, de velò, nonché de moi meme) ERO ASSENTE!

Belle le foto, anche quelle sottoesposte (Antò, lassa perde, de foto ce chiappi una mazza)
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Salve , anche io volevo ringraziare tutti per la splendida giornata di sana MTB , a nome mio e di Bernardo .
Ecco anche qualche mia foto ,spero di riuscire ad allegarla in questo messaggio , in effetti anche le mie erano un po sottoesposte e ho dovuto ritoccarle con Photoshop.
In una si vede l'attacco alla croce , poi una foto da dietro del gruppo ancora compatto ( chiaramente non avevo le gambe per scattare in testa e fare la foto da davanti !!! ) e poi nella sosta pranzo c'era chi meditava di buttarsi di sotto pur di non affrontare la salita al "Poggio uomo di sasso "
 

Allegati

  • attacco alla croceb.jpg
    attacco alla croceb.jpg
    55,5 KB · Visite: 18
  • gruppob.jpg
    gruppob.jpg
    100,6 KB · Visite: 18
  • sosta pranzo.jpg
    sosta pranzo.jpg
    45,4 KB · Visite: 16

Classifica mensile dislivello positivo