Domenica 5 aprile-Romagna (INVITE ONLY)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
haplo...ti chiedo...siccome domani mattina noi andiamo a fare il giro.... come' e' messo il terreno? :nunsacci:

risalite tutte su forestale, fondo perfetto.

wolftrail... in alto MORTALE... ci siamo fatto un paio di pezzi a piedi, 2 belle cadute da cineteca su un lastrone super pendente ed infangato, poi i 2/3 finali migliorano e diventa davvero godibile.

pietrapazza... un'OPERA d'arte, una delle più belle discese che io abbia mai fatto. su pietra fondo PERFETTO... qualche ruscelletto qua e la ma nulla di che.

discesa finale, alla fine abbiamo fatto quella più rocciosa ... IDEM come sopra.

vai tranquillo !!!! :cucù:
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
(non è giusto che solo Renky l'abbia avuta in anteprima via MMS)

Emh... Guarda che a me non hai mandato questa... Beh, sì, insomma... mi hai mandato quella delle tipe dentro al furgone! :spetteguless:

Infatti dal titolo "piove" ho immaginato che fosse brutto tempo e vi foste arrangiati in quel modo, ma ora capisco che devi aver commesso qualche errore con il telefonino! :rosik:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
il miao TRADITORE che è venuto con la frontina e che ha pure avuto il coraggio di sverniciarmi nella terza discesa... sto diventando davvero una chiavica...


tecnicico lento e trialistico... chi sarà mai ?




Maxspila davvero CATTIVISSIMO...


momento di gloria anche per il mio galletto ...


ancora il miao, lanciatissimo con la frontina !!!


finchè ho potuto, ho provato a resistergli !!!


to be continued...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
E bravi ragazzi!! Belle foto e invidia per la bella giornata che avete preso!

Quand'è che si torna a pedalare insieme?? :celopiùg:


Noi non vediamo l'ora Renky... solo che caxo appena ti muovi tu, SI AGGREGANO di DEFAULT uno stuolo impressionante di bikerESSE... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo successo con le donne è deleterio... :rosik:

(p.s. ohhhh da come l'ho messa giù, si darebbe quasi ad intendere che pure Gianni e Max la pensino alla "HAPLO".... :smile:, speriamo che NON leggano MAI questo mio post, se no li ho persi per sempre mi sa... :omertà:)
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
innanzitutto grazie a GIGI per la traccia della 3TRE! porca miseria che giro! fatto oggi con giornata estiva... un caldo mortale! prima discesa...WOLF TRAIL.... PAURA:omertà: un po' troppo viscida la prima parte... e la nostra indole crosscountristica... ci hanno fatto fare un po' di pied a terre..pero' tutto regolare... la seconda discesa...SIEPE DELL'ORSO... siamo andati molto meglio...spettacolare... da stare un po' all'occhio ai tratti esposti ma veramente goduriosa... per finire l'ultima....altro regalo spettacolare....Fosso Becca.... che bel! Ho riempito una borraccia in un ruscello...quindi se muoio sapete perche'! :celopiùg: per finire piadina a bagno di romagna in centro in mezzo al parco...una piada e mezza a testa...e due birre medie! ci stavano tutte! bella roba... ripassando per la salita della madre di tutte le notturne ho pure fotografato la nostra griglia! voto 10!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
innanzitutto grazie a GIGI per la traccia della 3TRE! porca miseria che giro! fatto oggi con giornata estiva... un caldo mortale! prima discesa...WOLF TRAIL.... PAURA:omertà: un po' troppo viscida la prima parte... e la nostra indole crosscountristica... ci hanno fatto fare un po' di pied a terre..pero' tutto regolare... la seconda discesa...SIEPE DELL'ORSO... siamo andati molto meglio...spettacolare... da stare un po' all'occhio ai tratti esposti ma veramente goduriosa... per finire l'ultima....altro regalo spettacolare....Fosso Becca.... che bel! Ho riempito una borraccia in un ruscello...quindi se muoio sapete perche'! :celopiùg: per finire piadina a bagno di romagna in centro in mezzo al parco...una piada e mezza a testa...e due birre medie! ci stavano tutte! bella roba... ripassando per la salita della madre di tutte le notturne ho pure fotografato la nostra griglia! voto 10!

attento, il morbo del 3ride ti sta prendendo... dopo nulla sarà più come prima ! :spetteguless:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
attento, il morbo del 3ride ti sta prendendo... dopo nulla sarà più come prima ! :spetteguless:
intanto devo abbassare la sella.. :nunsacci: poi devo mettermi un casco integrale, le protezioni di Jeeg Robot... e farmi passare un po' la fifa....certi passaggi ieri facevano un po' impressione... ma va bene...
@renky.... mica troppo difficile grazie.... sai che ho sempre l'anima crosscountristica :smile:
 

giannimiao

Biker superioris
22/5/06
817
-1
0
Serramazzoni EST
Visita sito
Veramente gran giornata!
Tre salite pedalabili e tre discese splendide!
Io avevo la frontina ed ho sofferto un po' solo nella parte iniziale ed in quella finale della discesa che dall Siepe dell'Orso arriva a Pietrapazza, molto "sassose". Nelle altre due (come ultima abbiamo fatto Chiardovo) mi sono invece divertito un sacco.
Grazie a Gigi,Traccia & C. per le indicazioni!

@Haplo
ma le foto sono tutte qui?
 

Classifica mensile dislivello positivo