Domenica 5 Maggio 2013: 5° Miniraduno del Pratomagno (INFO NELLA PRIMA PAGINA)

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Allora domani c'è qualcuno per un raid sul Pratomagno? fatemi sapere, il tempo non dovrebbe essere male, non sò però quanto ci sia piovuto. Fatemi sapere, che altrimenti domani mi dirotto da un'altra parte e vado sabato prossimo. Ciao
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Allora domani c'è qualcuno per un raid sul Pratomagno? fatemi sapere, il tempo non dovrebbe essere male, non sò però quanto ci sia piovuto. Fatemi sapere, che altrimenti domani mi dirotto da un'altra parte e vado sabato prossimo. Ciao
Ciao, noi botoli domani si va a fare un giretto a Poti, non troppo impegnativo (mi han detto) in vista dei 1200 mt di domenica a Viterbo.
La prossima settimana qualcuno forse verrà, ma non io che ho un battesimo a Roma (mannaggia!). Del gove non so nulla. In via informale ti bisbiglio che il miniraduno botolo si pensava di farlo il 7 di luglio, ma per ora nessuna ufficialità.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ciao, noi botoli domani si va a fare un giretto a Poti, non troppo impegnativo (mi han detto) in vista dei 1200 mt di domenica a Viterbo.
La prossima settimana qualcuno forse verrà, ma non io che ho un battesimo a Roma (mannaggia!). Del gove non so nulla. In via informale ti bisbiglio che il miniraduno botolo si pensava di farlo il 7 di luglio, ma per ora nessuna ufficialità.

il 7 di luglio OTTIMO!!!!!!!!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Gran giro!!!! grazie a Zanza per l'organizzazione e a Riccardo per la compagnia, io mi sono divertita assai!!!!!! il Pratomagno è sempre bellissimo, ora con la gran quantità d'acqua torrenti e cascate sono dovunque e alimentano il divertimento e l'avventura (posterò una foto...dopo). Sabato ci torno
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Gran giro!!!! grazie a Zanza per l'organizzazione e a Riccardo per la compagnia, io mi sono divertita assai!!!!!! il Pratomagno è sempre bellissimo, ora con la gran quantità d'acqua torrenti e cascate sono dovunque e alimentano il divertimento e l'avventura (posterò una foto...dopo). Sabato ci torno

bravi! :celopiùg:

speriamo anche che torni il sole asciughi bene e venga un po' di caldino...così in Pratomagno si pedala ancora meglio, a rifuggire dalle calure delle vallate.

Per ora si rifugge..ma dall'acqua dei fossi: qui ad Arezzo c'è il diluvio anche ora!! :cry: :cry:

hola Nik
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
[MENTION=8922]zanzara[/MENTION]
Simo complimentissimi per il gran lavoro fatto .

Albereta, faeto e mucche , fatto stamani , al inizio del albereta c’ era appena 3 gradi. Bello bello mi è piaciuto , voglio tornare a farlo magari con un pò di calduccio :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo