Domenica 5 Maggio 2013: 5° Miniraduno del Pratomagno (INFO NELLA PRIMA PAGINA)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ptrucco

Biker novus
12/12/10
41
0
0
59
castelfranco di sopra
Visita sito
Lista aggiornata:

1) Zanzara (mangiare)2) I Mutandaio (mangiare)3) domidirector (mangiare)4) Lillo (mangiare)5) Ricci (mangiare)6) bambolina (solo bere)7) vave (a dieta)8) parimax65 (mangiare)9) Ligamaister (mangiare)10) Carne2000 (mangiare)+3 amici senza mangiare11) Riccardo17 (mangiare)12) Nikthenightfly (mangiare)13) Morina (mangiare)14) fabri.beluga (mangiare)15) Nicola (mangiare)16) Cinci (mangiare)17) Paolo ski (Val di Fassa) il più lontano di sicuro (mangiare)18) Renzo 13 + amica (mangiare)19) Gove con protezioni, casco integrale e paracadute (mangiare e bere)20) cispugliaio +(ragazza) - (mangiare) + Cane maschio21) Martelli (solo bere)22) Sideman (Risto)23) Pistale (solo bere)24) Sembola (mangiare bere uomo donna)25) Motobi (no mangiare, no party)26) Gallorix(mangiare quasi impossibile..ma ci provo)27) Loriano (mangiare)28) Massimo (mangiare)29)rischioricca(mangiare) 30)ptrucco(mangiare)31)Salva(mangiare)32)Dragorex(mangiare)33)Clo1967(mangiare)34) lupo76

Scusa Zanzara, ptrucco e salva (no mangiare), non mi sono spiegato bene...ma tanto credo che non sia un problema per le bocche che avrai da sfamare....
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Lista aggiornata:

1) Zanzara (mangiare)2) I Mutandaio (mangiare)3) domidirector (mangiare)4) Lillo (mangiare)5) Ricci (mangiare)6) bambolina (solo bere)7) vave (a dieta)8) parimax65 (mangiare)9)--------------(mangiare)10) Carne2000 (mangiare)11) Riccardo17 (mangiare)12) Nikthenightfly (mangiare)13) Morina (mangiare)14) fabri.beluga (mangiare)15) Nicola (mangiare)16) Cinci (mangiare)17) Paolo ski (Val di Fassa) il più lontano di sicuro (mangiare)18) Renzo 13 + amica (mangiare)19) Gove con protezioni, casco integrale e paracadute (mangiare e bere)20) cispugliaio +(ragazza) - (mangiare) + Cane maschio21) Martelli (solo bere)22) Sideman (Risto)23) Pistale (solo bere)24)-------------25) Motobi (no mangiare, no party)26) Gallorix(mangiare quasi impossibile..ma ci provo)27) ----------28) Massimo (mangiare)29)rischioricca(mangiare) 30)ptrucco31)Salva32)Dragorex(mangiare)33)Clo1967(mangiare)34) lupo76


Buon giorno il tempo è un pò velato dai che ci farà fare il giro :cucù:
mi spiace x quelli che non potranno essere dei nostri menomale si mangerà di più noi :smile:
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Beh, inizio io con i commenti ed i ringraziamenti!

Posti bellissimi, ottima compagnia e ristoro superlativo; un grazie di cuore a [MENTION=8922]zanzara[/MENTION] e a tutti gli amici del Valdarno che hanno contribuito a questa bellissima giornata che il tempo ha tentato, senza successo, di rovinare!!!!!!!!!!!






Alla prossima!!!!!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Grazie grazie grazie.
E non solo al mitico Zanza, ma a tutti i Pratomagno Boys
e consorti!!: Cinci Mutandaio Ricci, Riccardo, ecc

Niente, il fatto è che quando si fanno questi raduni ci si diverte troppo, si pedala tanto e in compagnia e quando poi c'è il "contorno" la festa è doppia!!

Niente sole, ma anche niente pioggia...chi ci avrebbe scommesso stamattina alle 8 che veniva giù come funi?!?! :celopiùg::celopiùg:

QUI i miei pochi scatti da cellulare, ma uno lo voglio postare perché è il simbolo del raduno!!

20130505_134308.jpg

Ovviamente l'ombrello era scacciapioggia..ed ha funzionato Simone!

Nik
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.126
6.410
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
grandissimo evento, grandissimo giro, ringrazio Zanza x l'impeccabile organizzazione e Nettuno x averci graziati
Tanta gente simpatica con un unica passione!!!
Peccato non sono potuto rimanere a pranzo, sarà x la prossima

https://www.facebook.com/media/set/?set=oa.10151467830489285&type=1
a questo link alcune foto fatte col telefono, spero si vedano, altrimenti le incollo sul forum

saluti
sid
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
La prima cosa che mi viene da dire sono due parole:

che culo!!

però non ha senso perchè la fortuna ce la siamo cercata, anzi Zanza ci ha istigato a partire e ce l'abbiamo fatta, con tanto divertimento. Quindi passo ai ringraziamenti: grazie Simone e tutto lo "Zanza club", hai avuto ragione su tutto, percorso affavola, ristoro..........troppo, con tanto di tendone antipioggia e antivento!!!!!! con piacere ho rivisto tanti amici e il mio amato Pratomagno....ma è solo l'inizio!!! :i-want-t:

PS. la porchetta non è piaciuta a nessuno, poi era poca........... dopo che le Oche se la sono spolpettata quasi tutta!!! Simo la prossima volta solo barrette!!!:hahaha::hahaha:
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
E bravo Zanzara giro divertente.....l'ultima discesa ciliegina sulla torta!!
e poi vogliamo parlare della sgrifata finale....io Bambolina e il Rischioricca ci siamo mangiati 3 piatti di pasta 3 piatti di affettati 4 o 5 piatti di porchetta 4 pezzi di dolce e non so quanti galloni di vino :smile:
il prox raduno ci siamo di sicuro........contento di aver conosciuto gente nuova tutta divertente :prost:
la pandina di Bambolina al ritorno andava su due ruote :smile::smile:
 

domidirector

Biker popularis
12/2/11
55
0
0
Cavriglia
Visita sito
come lo scorso anno, per me è stato un vero piacere venire al tuo raduno imone.
Io e Massimo, per la scelta di partire dalla setteponti, abbiamo beccato in pieno l'uico vero acquazzone, ma anche quello ci sta bene!
... rosico per tanto per il pranzo! ma mi rifarò la prossima volta.
Un saluto a tutti gli amci vecchi e nuovi!, compreso il clarinettista di arezzo!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Un saluto a tutti gli amci vecchi e nuovi!, compreso il clarinettista di arezzo!
Eccomi :prost:
Contraccambio!!
...siamo riusciti a parlare (quel poco che ci ha concesso la fatica della salita :celopiùg:) di musica anche nel fango e nella bruma...ma il silenzio del Pratomagno ispira anche questo :medita:

A proposito [MENTION=8922]zanzara[/MENTION]..a questo punto il prossimo anno vogliamo anche la banda a fine giro!! :loll: :loll:

Nik
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
un saluto a tutti e...
grande il club della ZANZA!!!:yeah!:

però io nella lista avevo scritto VAVE a dieta!!:smile:
le oche hanno mangiato parecchio!! è vero! mi vergogno!:oops:
però non eravamo gli unici ad essere inchiodati su quelle panche!!:smile:

W il PRATOMAGNO!!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
non mi ero iscritto ma contavo di venire, appena chiuso il bagagliaio dell'auto scroscio d'acqua pauroso...ho desistito :-(
Sono contento che siete cmq riusciti a pedalare e la giornata sia risultata divertente!
 

Classifica mensile dislivello positivo