domenica 5 - parco del circeo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco c

Biker popularis
27/5/05
85
0
0
roma
Visita sito
ciao Mirko , ci siamo stati varie volte ed è un intersecarsi di sentieri e stradine, sarebbe carino arrivare al mare per il pranzo.
Penso che a Serena piacerebbe.
Pensavo comunque ad un orario comodo tipo 10,30/10,40 lì (caserma della forestale , ingresso prima del bivio x Sabaudia).
Volevo anche proporre un'idea per il ponte del 25 aprile : Monte Amiata.
Spero di parlartene "de visu".
ciao
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
marco c ha scritto:
ciao Mirko , ci siamo stati varie volte ed è un intersecarsi di sentieri e stradine, sarebbe carino arrivare al mare per il pranzo.
Penso che a Serena piacerebbe.
Pensavo comunque ad un orario comodo tipo 10,30/10,40 lì (caserma della forestale , ingresso prima del bivio x Sabaudia).
Volevo anche proporre un'idea per il ponte del 25 aprile : Monte Amiata.
Spero di parlartene "de visu".
ciao
Serena è felice di venire quanto me
Ci sentiamo domani per i particolari

CIAO
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Bel posto x pedalare l'inverno la foresta del circeo(l'estate ci sono troppe zanzare),ci sono stato circa 1 anno fa e partendo dalla caserma della forestale della cerasella(indicazione dalla SSpontina)c'e' 1 percorso mtb con tanto di cartelli agli incroci;volendo si passa attraverso Sabaudia e facendo il ponte sul lago si arriva al lungomare e alla spiaggia.
Io domani sono impegnato con il FR e Lisa lavora,pedalate anche x noi!!!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
madcat ha scritto:
Bel posto x pedalare l'inverno la foresta del circeo(l'estate ci sono troppe zanzare),ci sono stato circa 1 anno fa e partendo dalla caserma della forestale della cerasella(indicazione dalla SSpontina)c'e' 1 percorso mtb con tanto di cartelli agli incroci;volendo si passa attraverso Sabaudia e facendo il ponte sul lago si arriva al lungomare e alla spiaggia.
Io domani sono impegnato con il FR e Lisa lavora,pedalate anche x noi!!!

Ciao Rob....io ho freerideato oggi..........

come al solito in solitaria.......
e devo dire che i sentieri sono asciutti e abbastanza puliti............
é sempre più divertente....questa disciplina.....:free:
 

Classifica mensile dislivello positivo