Domenica 6 marzo giretto x il chianti...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
E' DA UN PO' DI TEMPO CHE VOLEVO FARE QUALCHE NUOVO PERCORSO IN TERRA DI CHIANTI...ED INSIEME A KAREN ED ALLA MORINA ABBIAMO "ESCOGITATO" UN GIRETTO ABBASTANZA "ROBUSTO" :specc: FRA GAIOLE E RADDA IN CHIANTI.

SI TRATTEREBBE DI 30-35 KM X UN DISLIVELLO DI 900-1000 METRI CIRCA...IL PRANZO PENSAVO DI FARLO CON UN "BEL SALSICCIOLINO... AL SEGUITO".

LA PARTENZA E' FISSATA ALLE 9,30 DAL CASTELLO DI VERTINE,SOPRA GAIOLE,E IL RITORNO 15,30-16 CIRCA.

1) DORE
2) MORINA
3) KAREN
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
58
Siena
Visita sito
Mmmmhhhh....la cosa mi garba parecchio.
Mi garba meno il fatto che il giro l'abbia escogitato il Dore (noto amante della discesa).

Rimango sintonizzato....
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
....dai dai vieni ti prometto che e' pieno zeppo di discese...si pero' poi ci sono le salite..e cheee salite !!!!

domani si fà la prova generale e se sarà il caso, faremo un'azione di forza..............................e si fà al contrario:cucù:
io domani sono ancora con la front e già sò che non me la godo, comunque domattina ci sono
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ieri è stata bella, la giornata splendente, il percorso duretto, ma quel Chianti lì, quello dei castelli, dei boschi, dei viottoli riscoperti che conservano ancora il loro splendore di una volta, è veramente emozionante e divertente, speriamo bene per domenica prossima.........il fango imperversa!!!!!!
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
46
Siena
Visita sito
allora a parte gli amanti delle tavole scivolanti, e chi suo malgrado è di lavoro...... vorrei capir gli altri come mai non s segnano!!!
che dite nello zaino oltre al forchettone al pane e alle salsicce ce lo infilo un vinello?:D
 

Classifica mensile dislivello positivo