Domenica 6 marzo giretto x il chianti...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
comunicazione di servizio x la morina....

stamattina io e karen siamo stati a fare un sopralluogo da quelle parti e devo dire che il fango non s'e' ne trovato tanto...pero' s'e trovato il modo di farti fare qualche discesina...ganza!!!!

Allora tutto confermato a domani
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro

stamattina io e karen siamo stati a fare un sopralluogo da quelle parti e devo dire che il fango non s'e' ne trovato tanto...

Maramma GANE! :omertà:

Questo e' stato il bilancio della giornata:
IMG_2542.JPG


:omertà::omertà::omertà:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Guardando le foto sieti arrivati al Parco di Cavriglia ma da dove sieti saliti???
siamo saliti dal 53, quello che sale sù da Selvole, poi abbiamo fatto un pezzetto di 00 e girati a dx sulla vecchia strada romana che passa accanto al recinto di quel povero orso, che mi fà tanta tenerezza, e sbuca al ristorante del parco. Mi piacerebbe anche scollinare di là, dal versante vostro, qualcosa di là ho fatto, ma poco......
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
siamo saliti dal 53, quello che sale sù da Selvole, poi abbiamo fatto un pezzetto di 00 e girati a dx sulla vecchia strada romana che passa accanto al recinto di quel povero orso, che mi fà tanta tenerezza, e sbuca al ristorante del parco. Mi piacerebbe anche scollinare di là, dal versante vostro, qualcosa di là ho fatto, ma poco......

Quando ha piovuto è da scansare il clinale del Parco di Cavriglia c'è troppo fango degli amici in bike mi avevano detto che sabato trovarono dei bikers a lavare delle bike tutte fangose eravate voi ???
 

Classifica mensile dislivello positivo