domenica prossima....un giro sul 601

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Mi sto organizzando, tempo permettendo, per fare il 601 domenica prossima.
Ho un paio di info da chiedervi, prima di tutto:
1) la funivia di malcesine è prenotabile in anticipo?(es. sabato posso prenotare per la domenica mattina?)
2) esiste un sistema di risalite furgonate (anche a pagamento si intende) che mi possa scarrozzare su e giu in Finale Ligure STYLE?se esiste, mi date qualche info/recapito/telefono/altro???
3)nel caso che il servizio furgonato esista, esistono altri percorsi oltre al 601 fattibili con le stesse modalità(es. io salgo furgonato e scendo friraidato, poi risalgo furgonato e riscendo friraidato...ecc...ecc)???
4)siamo in 4 sicuri + altri che mi daranno conferma nei prossimi giorni...se qualcuno si vuole aggregare e/o farci da guida è il benvenuto.

GRAZIE
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
allora..
sulla funivia di malcesine dovresti trovare posto nn credo ci sia il pienone dell'estate... però le corse per le bike nn sono molte... devi informarti a che ora ci sono per nn aspettare troppo...
dall'arrivo della funivia puoi scendere a navene facendo il sentiero di bocca di navene... molto bello....
se pedali dall'arrivo della funivia puoi arrivare in cima all'altissimo sarà un'ora e mezzo circa... ma è molto dura... e prendere il 6o1 dalla cima

furgoni ce ne sono ma costano sui 12 euro mi pare..prova a sentire maxgr81 che è del luogo + di me... se riesci ad organizzarti con due macchine sarebbe meglio... da torbole vai a nago e poi sali a prati di nago e scendi dal 601 senza dover spingere fino in cima all'altissimo...

vi farei da guida ma domenica ho gia impegni....
 

Classifica mensile dislivello positivo