Dopo 1000 km

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.946
3.894
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ti verrebbe poco meno di 26 €.
Dai retta ad un amico Giuppy ,trova qualcosa in italia perchè in Germania bisogna fare bonifici internazionali,o pagare con carta di credito.
Se opti per la seconda voce non ci sono problemi ,ma se vuoi fare il bonifico è un problemino mica da ridere.
Devi andare in banca e riempire un modulo per i bonifici internazionali e se hai un conto on line non lo puoi fare e devi affidarti al broker.

Ciao SCR1
 

Giuppy

Biker perfektus
13/1/07
2.714
1
0
Calabria...
matrixpc.forumup.it
Dai retta ad un amico Giuppy ,trova qualcosa in italia perchè in Germania bisogna fare bonifici internazionali,o pagare con carta di credito.
Se opti per la seconda voce non ci sono problemi ,ma se vuoi fare il bonifico è un problemino mica da ridere.
Devi andare in banca e riempire un modulo per i bonifici internazionali e se hai un conto on line non lo puoi fare e devi affidarti al broker.

Ciao SCR1

Infatti , non ci ho mica pensato....
allora vodo per la Xt .. è sul discount prenderò qualcosaltro...

Grazie Scr1!
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Dai retta ad un amico Giuppy ,trova qualcosa in italia perchè in Germania bisogna fare bonifici internazionali,o pagare con carta di credito.
Se opti per la seconda voce non ci sono problemi ,ma se vuoi fare il bonifico è un problemino mica da ridere.
Devi andare in banca e riempire un modulo per i bonifici internazionali e se hai un conto on line non lo puoi fare e devi affidarti al broker.

Ciao SCR1
Io con la banca on-line posso fare gratuitamente i bonifici internazionali.
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Infatti , non ci ho mica pensato....
allora vodo per la Xt .. è sul discount prenderò qualcosaltro...

Grazie Scr1!

Ma non ci sono altri negozi di bici dalle tue parti a parte quello di Lupin? Perchè tutto sommato per quello che costa una catena XT o XTR non vale la pena acquistarla on-line dovendoci aggiungere il trasporto. Nei negozi tradizionali della mia zona la XTR la pago circa 30€
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.946
3.894
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Non li ho mai fatti, però ho guardato la procedura per farli. L'importante è avere i vari codici IBAN e BIC che sul sito di bikediscount si trovano alla voce Impressum.
Guarda bene i codici li danno ma la maschera non li prevede ,prevede solo conto abi cab e cin e non il codice iban.
Poi basta perchè siamo off topic
Ciao SCR1
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.813
1.417
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
è per tutti sti casini (la lingua, il pagamento la spedizione ecc.ecc.) che all'estero non compro anche se a volte converrebbe.
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Guarda bene i codici li danno ma la maschera non li prevede ,prevede solo conto abi cab e cin e non il codice iban.
Poi basta perchè siamo off topic
Ciao SCR1

Ultimo off-topic e poi basta: Sulla maschera della mia banca, se scelgo di fare un bonifico estero, il codice iban me lo chiede.

Se devi aggiungere qualcos'altro a questo discorso, scrivimi pure via mp.
 

Classifica mensile dislivello positivo