Dopo 7 anni di sviluppo arriva Ibis Ripley

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
La prima è una Stumpjumper (26")........
images

...qui sotto c'è la nuova Ibis..
image.php

...e c'hanno messo 7 anni?
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.044
205
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Superduilio.....mi sembra un po' riduttivo confrontarle solo per foto.....anche della sb66 dicevano che sembrava quella di dechatlon!! ...poi magari 7 anni l' hanno sparata un po' grossa...non so neanche se all'epoca si parlava di 29" ....però mi sembra che i tipi di Ibis non sono quelli che tirano fuori modelli tanto per fare !
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Non posso dire che mi piaccia molto nel complesso, ma la zona degli eccentrici ed il carro sono arte del carbonio allo stato puro.

Certo, ci hanno messo 7 anni ed è uno dei telai più cari in commercio, quindi non grido al miracolo, ma dal punto d vista ingegnieristico e manufatturiero tanto di cappello!
 

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
Se non sbaglio è la prima bike che utilizza nella categoria "carro a fulcro virtuale VPP" 2 eccentrici inseriti nel telaio.
Questo progetto e veramente innovativo!!!
Bella idea complimenti
 

Classifica mensile dislivello positivo