Dopo 7 anni di sviluppo arriva Ibis Ripley

lilloxx75

Biker superis
Che sia simile più o meno ad altre bici di marchio diverso, come estetica generale, non credo sia un limite, l'importante è che porti nuove soluzioni nell'ambito a cui è destinata, e mi pare che qualcosa di veramente interessante ci sia.
Fa discutere la storia dei sette anni di sviluppo, in un mondo dove la tecnologia e lo sviluppo dei prodotti in tutti i settori è abbastanza repentino, forse avrà ragione chi prima di mè ha scritto che magari è una trovata pubblicitaria per attrarre le attenzioni sul prodotto.
Comunque resta una belle bici, come tutte del resto.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Straquoto Maurocif, mi chiedo come ancora la gente dice che due bici sono uguali solo perchè vanno a guardare l'estetica e basta... perchè aprite bocca e gli date fiato????

ma tu ti accorgeresti del sistema eccentrico sul campo ? no sai, perche' io non mi accorgo nemmeno quando ho il propedel inserito o quando l'ammo e' aperto...quindi fai te...:-) ...
e' logico che la prima cosa che viene agli occhi siano le somiglianze del telaio con quelle di un'altro..;-) dopo vengono gli argomenti tecnici sulle chicche( chiamiamole cosi') che allora la fanno distinguere ...( ?)
 

dalola

Biker popularis
19/10/09
80
0
0
spoleto
Visita sito
Sul piano '' si sente'' ''non si sente'' non sò che dirti credo che dovrei provarla e comunque a priori ti dico che al 99 per cento potrebbe sembrarmi un dwlink "normale".. però se all'atto teorico le cose sono ben diverse dal solo impatto visivo magari bisognerebbe stare atenti a ciò che si dice stop.. non è un insulto per nessuno sia chiaro!!!! :)
 

Classifica mensile dislivello positivo