Dopo una 5.3 cosa mi posso prendere?

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio..

presi la 5.3 l'anno scorso, ci ho macinato su 1200 km, ho fatto un po di tutto!

secondo voi vale la pena cambiare bici avendo a disposizione circa 800 €, prendere una bici migliore?

ho addocchiato la cube acid..

ci sarebbero i freni idraulici, cambio migliore, forcella migliore..

secondo voi sarebbero soldi ben spesi?

oppure è solo la scimmia dell'acquisto?:nunsacci:
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
Guarda di per se ti si può dire: si sono soldi ben spesi.
Secondo me la cosa fondamentale è chiederti se la 5.3 soddisfa le tue esigenze oppure no. Se le soddisfa come prima allora è solo una scimmia nonostante comunque la acid sia una bici sicuramente migliore. Se non le soddisfa più allora si cambia..Puoi comunque venderla o tenerla come scorta.
Con 800€ direi che o vai di Radon RT Team 6.0 ma solo online altrimenti la cube acid secondo me è una bellissima bici e per 800€ non trovi tanto di meglio in negozio fisico
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
io dopo la 5.4 son passato alla full... avevo provato altre front migliori della mia ma comunque mi mancava qualcosa, ora son contento ;-) però io son uno che usa la bici per escursionismo e divertimento, se ci devi correre è un altro discorso.
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio..

presi la 5.3 l'anno scorso, ci ho macinato su 1200 km, ho fatto un po di tutto!

secondo voi vale la pena cambiare bici avendo a disposizione circa 800 €, prendere una bici migliore?

ho addocchiato la cube acid..

ci sarebbero i freni idraulici, cambio migliore, forcella migliore..

secondo voi sarebbero soldi ben spesi?

oppure è solo la scimmia dell'acquisto?:nunsacci:


si vale la pena,e su quel budget una ZR6 team della radon,la migliore su quella fascia di prezzo.e quando la proverai sentiari un abisso rispetto alla tua onesta rr 5.3
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
voto anche io per una full magari d'occasione..su quella cifra gia puoi trovare delle belle bighe....poi dipende dalla scimmia che hai....e te lo dice uno che ha la scimmia anche sulla bici della moglie (che non la usa mai...ma quando la usa...)
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
se fai parecchie discese allora la full ci stà,ma se non ne fai molte e sopratutto non sono discese da dh con una buona front vieni giù sereno e divertendoti anche con una buona front,e nello specifico la ZR 6 lo è.
 

Classifica mensile dislivello positivo