dopo una caduta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Tranquillo, tutto normale: in fondo è il loro modo per dirci che ci vogliono bene (anche se a volte rompono un pò, come la mamma del resto;-)...).
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
ciao capita anche a voi, che dopo una caduta in caso di danni fisici evidenti, la moglie o compagna comincia con una ramanzina che neanche la mamma ci faceva ai tempi?


Ciao, per le poche volte che sono caduto, non riportando contusioni gravi , ma piccoli escoriazioni o piccoli graffi, la moglie non mi ha fatto nessun rimprovero, anzi si preoccupa che l' indomani torni a lavorare, vai a capirle le donne, ma mi vuole bene, dice lei !!!!! :nunsacci::medita:

buona strada
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.424
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ramanzina dalla moglie, ramanzina dalla mamma, dal papà e pure dalle mie figlie di 9 e 7 anni (ma papà, perchè non stai più attento). Il piccolo di due anni e mezzo ha solo detto "papà bua" :mrgreen:
 

nevermind_85

Biker tremendus
Io una volta sono tornato a casa dopo una caduta...se non era per la mia donna che mi ha convinto, dopo un pò di parole, ad andare a farmi vedere al pronto soccorso probabilmente sarei rimasto con lo scafoide fratturato fino a quando non sarebbe stato in condizioni peggiori!!
E' giusto che si preoccupino, chi ci dicano parole :)
In fin dei conti lo fanno a fin di bene e perché ci tengono a noi

o-o
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
dopo essere volato nell'adda in pieno dicembre ed essere rientrato a casa facendo 15 km sottozero tutto fradicio, mi sono sentito le mie da moglie,mamma, papà,cognata e fratello......la mia principessa mi ha detto: "sei un figo papà!!!!!":rock-it::rock-it::-?:-? e da allora mi possono dire di tutto tanto ascolto solo lei.......
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
riflettevo su questo argomento, in quanto l'anno scorso mi ero fatto male seriamente per un mio errore di valutazione, nulla di rotto, ma male tanto alla spalla e schiena, era anche la prima botta seria (al momento anche l'unica) ma la paternale è durata prima e dopo la visita al prontosoccorso e durante....

Domenica mi si è piantato il pedale su una pietra in rilancio, nulla di serio ma mi sono sdraiato, e ho portato a casa un paio di lividi. Tanto però è bastato affinchè scattasse il rimbotto, acutizzato il lunedì dal fatto che una compagna di classe di mia figlia, non è andata a scuola, perchè il papà non ha potuto accompagnarla, perchè caduto anche lui con MTB, con il risultato che si è rotto qualche costola. Ovviamente anche sua moglie si è comportata come tale, ma a casa mia è ripartita la solfa.

Ovvio, quando esco come chiunque di noi, non lo si fa per farsi male ma per divertirsi, cadere a volte fa parte del gioco, i graffi ci stanno, qualche livido anche, o no?

Vedo che siamo più o meno tutti messi nella stessa maniera.

Ciao a tutti
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
dopo essere volato nell'adda in pieno dicembre ed essere rientrato a casa facendo 15 km sottozero tutto fradicio, mi sono sentito le mie da moglie,mamma, papà,cognata e fratello......la mia principessa mi ha detto: "sei un figo papà!!!!!":rock-it::rock-it::-?:-? e da allora mi possono dire di tutto tanto ascolto solo lei.......


sei senza dubbio il migliore !!!!
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
58
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
In aprile da solo schiantandomi su una roccia mi sono fratturato una mano piu' lacerocontusione alla gamba sx....ancora oggi ricevo buone dosi di "carne"....l'avevo fatta grossa, ambulanza e avvisato casa (per non preoccupare) 4 ore dopo.....
 

sbiego

Biker serius
15/5/11
114
0
0
roma
Visita sito
santa subito la mia compagna!!!!! secondo me gli piace pure quando torno a casa con qlc livido... fa molto maschio :-) e poi è abituata... mega incidente in moto con varie fratture, pneumotorace, splenectomia e un po di coma..... tutto il resto ormai sono bazzecole
 

dottdecibel

Biker serius
14/1/11
155
0
0
Civitavecchia
Visita sito
La donna (nostro derivato costolare) è stata esplicitamente progettata per rompere il CaXXo all' uomo. E' proprio il suo software che contiene una cifra di: IF uomo fa così THEN Donna deve fare cosà ELSE Uomo smadonnante. Io personalmente provai più volte a riprogrammarla ma nonostante varie usb memory con programmi autoinstallanti non riuscivo a trovare nessuna porta USb non protetta per inserirla ....... Poi è quando ricopre il ruolo di suocera che raggiunge l'apice della rottura. Pertanto non meravigliamoci anzi ringraziamole se riusciamo a spendere ogni tanto qualche soldino per la nostra passione......
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
ti dirò che per le spese, non rompe nemmeno troppo, e considera che di solito gli acquisti (bici a parte) li devo far doppi visto che anche mio figlio pedala con me.
E' proprio quando vede o sulla maglia o su braccia o gambe traccie di "sdraiamenti" che attacca... non ti dico quest'estate che partivo con la bici per i sentieri dell'Elba.... mi salutava con "ricordati che io il camper non lo guido" tanto meglio pensavo, resto qui e li averi fatto felici tante persone..... con suo figlio è più apprensiva se esce con lo scooter... proverò anch'io con aggiornamento software, al limite spengo e riaccendo!
 

Classifica mensile dislivello positivo