Doppio Sella ronda in giornata (con video)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kikkone

Biker popularis
7/8/07
60
11
0
Cesena
Visita sito
Bike
Cube stereo 150
Non credevo fosse possibile....... io fatto il sellaronda in senso orario 1 volta..... distrutto anche se ho preso 4 cabinovie!!!!:nunsacci:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Spettacolare, l'anno prossimo invece di Livigno vado in alta badia.
Quei posti li conosco bene che sono 15 anni che ci vado a sciare e l'anno scorso ci sono adato a fare trekking.
Belli belli!
Complimenti per il giro :-)
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
I miei complimenti considerato che io ed un mio amico (molto piu allenato di me) abbiamo fatto lo stesso giro lo scorso sabato e quindi so che tipo di "sofferenza" si prova. io praticamente sono crollato quasi subito ma ho resistito fino alla fine facendo anche la strada. un po' amareggiato per non aver fatto alcune discese ma almeno mi sono allenato la ... "testa" a non mollare. sara' per la prossima volta sicuramente!!

i posti bellissimi!! le dolomiti sono le dolomiti!

spiri
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
I miei complimenti considerato che io ed un mio amico (molto piu allenato di me) abbiamo fatto lo stesso giro lo scorso sabato e quindi so che tipo di "sofferenza" si prova. io praticamente sono crollato quasi subito ma ho resistito fino alla fine facendo anche la strada. un po' amareggiato per non aver fatto alcune discese ma almeno mi sono allenato la ... "testa" a non mollare. sara' per la prossima volta sicuramente!!

i posti bellissimi!! le dolomiti sono le dolomiti!

spiri
quello allenato sarei io?ero solo poco piu' veloce!cmq anch'io ho un conto in sospeso con il sellaronda e sabato scorso ho dovuto cedere al bitume insieme al mio socio di sventura solo per il tempo ma fra 2 settimane ci ritorno e me la rifaccio tutta in sterrato!!!
domandona,spero avevate l'albergo li' vicino perchè se no il viaggio di ritorno sarebbe stato un altro bello sforzo giusto?
 

OBINHO

Biker novus
e come disse MARADONA: STUPEFACENTEEEE!!!!!!! azz ragazzi non so se ho più invidia e ammirazione o se tempo per la vostra sanità mentale... eheheheh. Complimenti, se io faccio na cosa del genere la uso come cavallo di battaglia da raccontare ai nipoti...MI allenerò quindi
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
domandona,spero avevate l'albergo li' vicino perchè se no il viaggio di ritorno sarebbe stato un altro bello sforzo giusto?

Caro Pikagio a dire il vero l'unico con l'albergo in zona era Aismann (perchè forestiero) sia io che Scrat (da Rovereto) che il NonnoC.(da Dobbiaco) abbiamo fatto tutto in giornata con sveglia alle ore 02.30 am e rientro alle 23.55 ca ed in mezzo tutto quel popò di roba che hi visto....non ti nascondo che il ritorno in macchina è stato fatto con il sonno incombente ma con un sorriso stampato sul viso da ricordarselo per tutta la vita.
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Caro Pikagio a dire il vero l'unico con l'albergo in zona era Aismann (perchè forestiero) sia io che Scrat (da Rovereto) che il NonnoC.(da Dobbiaco) abbiamo fatto tutto in giornata con sveglia alle ore 02.30 am e rientro alle 23.55 ca ed in mezzo tutto quel popò di roba che hi visto....non ti nascondo che il ritorno in macchina è stato fatto con il sonno incombente ma con un sorriso stampato sul viso da ricordarselo per tutta la vita.
io me la sono sparata da bergamo!!!!ognuna la sua
:arrabbiat:
 

mvalto

Biker serius
7/2/10
259
5
0
56
CUNCURESS-BASSA BRIANZA
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo 2017
Se penso che dal 10 al 24 luglio ero ad Ortisei in vacanza:pirletto:......poteva essere l'occasione per conoscere qualcuno del forum e farmi un bel giretto.
Complimenti per la bella gita,personalmente l'ho fatto su strada parecchie volte e i panorami che si godono da queste parti non hanno eguali.

Cerchero' di partecipare un po di piu' alla vita forumistica e chissa' mai che per il prossimo anno ci si riprovi.
 

Classifica mensile dislivello positivo