Doppio Sella ronda in giornata (con video)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Se penso che dal 10 al 24 luglio ero ad Ortisei in vacanza:pirletto:......poteva essere l'occasione per conoscere qualcuno del forum e farmi un bel giretto.
Complimenti per la bella gita,personalmente l'ho fatto su strada parecchie volte e i panorami che si godono da queste parti non hanno eguali.

Cerchero' di partecipare un po di piu' alla vita forumistica e chissa' mai che per il prossimo anno ci si riprovi.
guarda che basta aver voglia di farsela in un giorno e il giro lo si fa!stavo pensando di farlo ancora settimana prossima se ti va mandami un mp e ci si organizza per un andata e ritorno(in macchina) e un giro del sellaronda lo facciamo
 

saione

Biker superioris
26/7/10
846
11
0
60
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E
Raga,
sono semplicemente commosso!
Sono 2 mesi che vado (o meglio ci provo ad andare) in MTB, ma sono 20 anni che vado nelle Dolomiti estate (trekking + ferratine) ed inverno (ciaspole). In particolare a Selva e quindi quei posti li conosco bene......
Chissa forse l'anno prossimo qualche cosina la faccio anche io....

Complimenti!
 

Classifica mensile dislivello positivo