Dossena in Val Brembana

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Buonasera ragazzi
ancora non esiste niente di fisso ma ci sono delle serie possibilità che verso fine mese mi trovo a Dossena e con grande stupore non è presente nessun itinerario o traccia GPS da scaricare.
Non sono esigente e non chiedo un percorso AM ma un giretto da due o tre ore anche su sterrato mi basterebbe, tanto per girare.
Grazie

Emil
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Diciamo che sei nel mio giardino :smile::smile::smile:
Se cerchi rogne qui le trovi :
[url]http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=448&hilit=mercatorum[/URL]

Usa la traccia altrimenti non hai chance di riuscita.

Pedalare 3 ore su sterrati a Dossena scordatelo, almeno che fai avanti e indietro da Paglio ( ex miniere )
Il problema è che Dossena e meglio ancore il Colle di Dossena è alto come quota quindi fai prima la discesa e poi la salita cosa che pesonalmente non amo .


Se hai bisogno di info chiedi pure :medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo