dove abitate?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
mare, costa marchigiana. cinque km scarsi e iniziano una trentina di km di entroterra collinare fino alla prima roccia che possa definirsi tale, anche se chiamarla montagna è ancora presto (se paragonata al resto degli appennini almeno e figurarsi le alpi). strade bianche, fondi di terra, lunghifiume, abbastanza di che divertirsi, anche se la roccia, l'è pur sempre la roccia....... :medita:
(ps: cmq una manna per i bitumari, e io alle volte ne vesto i panni)
 

Allenotna

Biker serius
20/4/08
138
0
0
prov. torino
Visita sito
La collina è vicinissima a casa e con 1 ora di autostrada arrivo alla mia casetta in Val di Susa a 1400 m. slm:cucù:
Mi considero fortunata, ed anche la mia bici!
Anche se penso che lo siano ancora di più quelli che abitano in zona Finale Ligure e dintorni.Hanno veramente tutto a portata di mano. Ciao
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Pianura, ma sono ad un tiro di schioppo dai Colli Euganei. 14-15 km per arrivare alla prima salita decente (Calto Callegaro, per chi è pratico della zona), 30 -35 minuti di bici buoni per scaldare la gamba
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Beh....questa è una foto fatta dal balcone.......


Cmq i monti in Sicilia abbondano...., anche se ho messo mare....son sempre in giro per i monti nel Palermitano...
 

Classifica mensile dislivello positivo