Dove acquistare le protezioni a TS-GO

  • Creatore Discussione XSO
  • Data di inizio

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
a TS x protezioni mi sa che cadi male... in zona Gorizia io avevo provato a Turriaco ma all'epoca aveva poco materiale. Alla fine ho preso on line :omertà:


lo so che l'acquisto on line non lo vuoi prendere in considerazione... ma potresti prima provare quelle di qualche altro biker e poi acquistarle così...
posso chiederti quanto sei alto?
 

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
Io la butto...prova al Dainese Shop a Kozina (SLO).

Il marchio veneto fa abbigliamento da moto/sci/bici e di protezioni lì ne trovi a iosa.

I ragazzi del shop son veramente molto disponibili e competenti. Quando mi son preso la corazza, più tosto di vendermi un modello che avevavo in casa, ma troppo grnade, me l'han fatto arrivare con corriere e mi han pure scontato il prezzo dell'outlet. I commessi parlano italiano e la domenica mattina son aperti. E dopo l'acquisto puoi fermarti da Mahnic per una birretta :-)
 

XSO

Biker popularis
22/11/09
74
0
0
Carso triestino
Visita sito
Wow!! Mi avete dato ottime risposte, non mi aspettavo. :spetteguless:
Ciao Shodu, ci sono stato una volta a Sportler.. avevano le protezioni in neoprene ma poco sicure.

ET, sono alto 187 cm... sono in ricerca di protezioni per ginoocchio, tibia e gomito... ne ho sentito parlare di quel negozio a Turriaco, di che marca vende?

wankelmania, non sapevo di Dainese Shop a Kozina, ci farò sicuramente un salto.
Grazie OcioDeSotto, conosco Mahnic, ci sono stato una volta durante la cena natalizia con colleghi di lavoro. Vieni, che ti offro una birra gelata o-o:-P
 

XSO

Biker popularis
22/11/09
74
0
0
Carso triestino
Visita sito
Sono andato a visitare il sito di Motostar, hanno le robe Ufo... mi sembra che è un negozio su misura per motociclisti.
Contatterò i negozi per sapere cosa hanno.
Grazie ragazzi siete stati utili.
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
13
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Quando vado in moto uso ginocchiere esterne da motocross, sia corte (ginocchio e tibia), che lunghe (ginocchio, tibia, mezza coscia), della Axo.

Hanno resistito ad una caduta rovinosa in Campo Carri pochi mesi fa, mentre testavo una full. Lunga scivolata sui sassi ad alta velocità (andava così bene, la Trailfox...poi ha iniziato a galleggiare, ho preso paura, s'è imbizzarrita...vraaaaaammmmm scrashhhhhhhh...)

Visto che per il motoutilizzo ho valutato spesso protezioni, puoi dare un'occhio anche da:
Moto Racing in via Filzi
Alternativa Moto a Sistiana
dove hanno Ufo ed Axo

Giona Moto in via della Tesa
Moto Sprint in viale D'Annunzio
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Se vuoi andare sui negozi moto c'è più scelta, ma non so se hanno le protezione apposite per MTB, per esempio le ginocchiere mi sembra che quelle da moto sono più corte sulla tibia.
In provincia di Gorizia c'è ne sono di negozi motocross:
SpeedMotor - Romans d'Isonzo - tra le varie marche Ufo, Acerbis
Motorcycle Store - Lucinico - Axo
Moto Marassi - Gorizia - mi sembra Acerbis
 

Classifica mensile dislivello positivo