Dove andare a girare in settimana?

  • Creatore Discussione teoDH
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
Maledetti week-end... da qui all'8/07 (e si parte per 2Alpes) non ho un week-end libero, quindi per arrivare allenato alla settimana da sfascio devo trovare il modo di andare a girare un po durante la settimana...

Pila fino al 9/07 è aperta solo il week-end
Caldirola pure, credo...
Finale no perchè sono da solo e non credo mi porterebbero a spasso da solo...
Mottarone??? mi fa un po cag...
Altre idee di tracciati in Piemonte/Liguria aperti durante la settimana???
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
teoDH ha scritto:
Maledetti week-end... da qui all'8/07 (e si parte per 2Alpes) non ho un week-end libero, quindi per arrivare allenato alla settimana da sfascio devo trovare il modo di andare a girare un po durante la settimana...

Pila fino al 9/07 è aperta solo il week-end
Caldirola pure, credo...
Finale no perchè sono da solo e non credo mi porterebbero a spasso da solo...
Mottarone??? mi fa un po cag...
Altre idee di tracciati in Piemonte/Liguria aperti durante la settimana???

PILA è aperta tutti i giorni dal 24/06/06 :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: a proposito io e 4 miei amici saremo li a girare il 29/30/giugno e 1/luglio :-) :-) :-)
 
T

teoDH

Ospite
zena ha scritto:
PILA è aperta tutti i giorni dal 24/06/06 :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: a proposito io e 4 miei amici saremo li a girare il 29/30/giugno e 1/luglio :-) :-) :-)

Porca vacca... ero io ad aver capito male!!! Avevo visto solo sabato/domenica, e tutti i giorni dal 9, ma solo perchè dal 24/06 al 09/07 il lunedì/venerdì fanno pausa pranzo... FIGATA!!!:-?

Grazie a tutti e zena in particolare che rimedia al mio esaurimento!%$))
 

Classifica mensile dislivello positivo