Dove comprare la guida Versante Sud MTB Sardegna

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PeterH

Biker serius
26/8/08
265
0
0
Ogliastra
www.peteranne.it
Qualcuno conosce lo sloveno?
Martina Cufar, ex-campionessa del mondo di arrampicata e SLOVENA, offre questa traduzione della sintesi delle recensione:"Hey! It says that this guide is of a great quality and that it will allow that finally also the MTB fans will discover Sardinia, an island that perfect for sports in the nature.." "Looks like you did a really good work!"
ciao -:) Peter
 

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
Martina Cufar, ex-campionessa del mondo di arrampicata e SLOVENA, offre questa traduzione della sintesi delle recensione:"Hey! It says that this guide is of a great quality and that it will allow that finally also the MTB fans will discover Sardinia, an island that perfect for sports in the nature.." "Looks like you did a really good work!"
ciao -:) Peter

Qualcuno conosce l'Inglese?:smile::smile::smile:
 

davis

Biker serius
26/9/07
189
0
0
CA-NU
Visita sito
Martina Cufar, ex-campionessa del mondo di arrampicata e SLOVENA, offre questa traduzione della sintesi delle recensione:"Hey! It says that this guide is of a great quality and that it will allow that finally also the MTB fans will discover Sardinia, an island that perfect for sports in the nature.." "Looks like you did a really good work!"
ciao -:) Peter

La guida è di ottima qualità e permetterà che finalmente anche gli amanti della mtb scoprano la Sardegna, un'isola perfetta per gli sport nella natura. Mi pare che abbia fatto un eccellente lavoro.
 

davis

Biker serius
26/9/07
189
0
0
CA-NU
Visita sito
Sabato ci è scappato un giretto last-minute in zona centro. Ne ho approfittato per individuare una nuova e interessante prospettiva per il soggetto in questione.
Indovinello per i possessori della guida e non solo: dove siamo?

Uploaded with ImageShack.us

Un aiutino, ma così è troppo facile!

Uploaded with ImageShack.us

Saluti e alla prossima!
 

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
Sabato ci è scappato un giretto last-minute in zona centro. Ne ho approfittato per individuare una nuova e interessante prospettiva per il soggetto in questione.
Indovinello per i possessori della guida e non solo: dove siamo?
http://imageshack.us/photo/my-images/72/dscn1565w.jpg/
Uploaded with ImageShack.us

Un aiutino, ma così è troppo facile!
http://imageshack.us/photo/my-images/9/dscn1571bg.jpg/
Uploaded with ImageShack.us

Saluti e alla prossima!

io lo so ma non lo dico, e non ho la guida. Bello, sei andato nel posto più bello del mondo !!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Boh... la sparo lì: Nuraghe Mereu?

P.S. Giuro che dal vivo non l'ho mai visto, ma so dov'è e vedendo quel piccolo "Gutturu" là dietro... he he he

P.S. 2 E poi con qualche piccola indagine mi ci sono catapultato in modo virtuale con i miei "marchingegni"...

gorropu.jpg


Ci assomiglia? He he he
 

Classifica mensile dislivello positivo