Dove pedalare nel w.e. 14/15 giugno 2014?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sahara

Biker serius
2/4/07
250
155
0
Insubria
Visita sito
Bike
Specialized enduro expert
Posto qui perchè penso di aver sbagliato in precedenza...

Mi piacerebbe conoscere nuovi percorsi e compagni di merende per fare un bel W.E. con pernottamento in rifugio/agriturismo.
Potrei reggere sui 40/50 km. e 1400/1600 metri di dislivello positivo al gg. :specc:
Avete qualcosa da propormi nel raggio di 150/200 km da Varese?
Non sono giovanissimo :il-saggi: ma salite ( e soprattutto) discese le sopporto ancora decentemente ;)
L'ideale sarebbe un bel percorso su single trek ( anche spallando) e discese belle tecniche....

Volevo tra l'altro avere l'ultima conferma di una mia sperimentazione circa l'uso di gomme, completamente controcorrente :omertà:
Grazie mille
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Posto qui perchè penso di aver sbagliato in precedenza...

Mi piacerebbe conoscere nuovi percorsi e compagni di merende per fare un bel W.E. con pernottamento in rifugio/agriturismo.
Potrei reggere sui 40/50 km. e 1400/1600 metri di dislivello positivo al gg. :specc:
Avete qualcosa da propormi nel raggio di 150/200 km da Varese?
Non sono giovanissimo :il-saggi: ma salite ( e soprattutto) discese le sopporto ancora decentemente ;)
L'ideale sarebbe un bel percorso su single trek ( anche spallando) e discese belle tecniche....

Volevo tra l'altro avere l'ultima conferma di una mia sperimentazione circa l'uso di gomme, completamente controcorrente :omertà:
Grazie mille

Ti consiglio di seguire tutti i vari topic "caldi" che trovi appunto nella sezione Lombardia, come "Monza e Brianza", "Te ghe inscì de pedalà", "E noi sfigati di Milano city?" ecc. :celopiùg: :i-want-t:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Posto qui perchè penso di aver sbagliato in precedenza...

Mi piacerebbe conoscere nuovi percorsi e compagni di merende per fare un bel W.E. con pernottamento in rifugio/agriturismo.
Potrei reggere sui 40/50 km. e 1400/1600 metri di dislivello positivo al gg. :specc:
Avete qualcosa da propormi nel raggio di 150/200 km da Varese?
Non sono giovanissimo :il-saggi: ma salite ( e soprattutto) discese le sopporto ancora decentemente ;)
L'ideale sarebbe un bel percorso su single trek ( anche spallando) e discese belle tecniche....

Volevo tra l'altro avere l'ultima conferma di una mia sperimentazione circa l'uso di gomme, completamente controcorrente :omertà:
Grazie mille

Prova a dare un occhiata qua...

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7059422&postcount=35"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7059422&postcount=35[/URL][/URL]

ed in caso informati :il-saggi:
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
ciao a tutti ,

sono nuovo del forum e nuovo al mondo MTB.

vorrei trovare compagni di MTB.

sono di milano lambrate.

se fate gruppo io ci sono.

grazie

mauro
Quoto il mio commento precedente per consigliarti come trovare compagni di uscita:
Ti consiglio di seguire tutti i vari topic "caldi" che trovi appunto nella sezione Lombardia, come "Monza e Brianza", "Te ghe inscì de pedalà", "E noi sfigati di Milano city?" ecc. :celopiùg: :i-want-t:
E aggiungo che se sei iscritto su Facebook puoi cercare il gruppo "MTB Excursions Milano" (ne faccio parte io e molti altri amici, anche iscritti qui sul forum).
 

Classifica mensile dislivello positivo