dove prendete le gomme?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
bike x-perts (Germania) ha spesso dei buoni prezzi, il problema è comprare molta roba per diluire le spese di spedizione.

Ma se vi mettete d'accordo e provate a sentire da qualche negoziante se vi fa un buon prezzo a fronte di acquisti corposi, non fate prima?

E poi... ma dove girate con delle gomme da 2,7???

Fabio
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
bike x-perts (Germania) ha spesso dei buoni prezzi, il problema è comprare molta roba per diluire le spese di spedizione.

Ma se vi mettete d'accordo e provate a sentire da qualche negoziante se vi fa un buon prezzo a fronte di acquisti corposi, non fate prima?

E poi... ma dove girate con delle gomme da 2,7???

Fabio

ottimo grazie della dritta... quanto alle 2,7 maxxis, tieni conto che fanno circa un 2,5 effettivo di altre marche. per il dove giriamo, beh... dai un occhio alle foto che ci sono qui in fondo ed è presto detto se servano o meno...
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
io ho fatto la kitzalp bike dove la prima discesa e' una downhill cronometrata....con delle metzcal da 2.0...:smile::smile::smile:

Mio cugggino l'ha fatta con una bici da corsa senza i freni, tutta in impennata! :hahaha:

Ma, a parte gli scherzi, se uno si sente più sicuro a girare con delle 2.7 o comunque si trova meglio con quelle, dov'è il problema?

Fine OT.

Anch'io compro da CRC, abbastanza economici, no spese di spedizione (se compri almeno 140 euro di roba) e puntuali. Guardato qualche prezzo e sono più convenienti di Bike X-perts...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Mio cugggino l'ha fatta con una bici da corsa senza i freni, tutta in impennata! :hahaha:

...

quotissimo Renky...

@Gianlu: io sul cai461 a Montecreto in un punto "vagamente" complicato su roccia con il 2,5 supertacky ho perso l'anteriore 2 volte su 2 e sono volato 2 volte in 5 minuti... magari ci torniamo insieme e mi fai vedere con le tue gommine come si affronta quel pezzo. :hahaha:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
quotissimo Renky...

@Gianlu: io sul cai461 a Montecreto in un punto "vagamente" complicato su roccia con il 2,5 supertacky ho perso l'anteriore 2 volte su 2 e sono volato 2 volte in 5 minuti... magari ci torniamo insieme e mi fai vedere con le tue gommine come si affronta quel pezzo. :hahaha:
:smile::smile::smile:
te te mat...io ho perso l'anteriore sul 425 e sappiamo benissimo come e' finita...e aveva un 2,25 :smile::smile::smile:p.s. la tua costoletta come va??? devo dire che ultimamente ti stai massacrando....torna tra noi HAPLO....ti rivogliamo sulla VOLVO :hahaha:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...p.s. la tua costoletta come va??? devo dire che ultimamente ti stai massacrando....torna tra noi HAPLO....ti rivogliamo sulla VOLVO :hahaha:

Stamattina ho montato l'attacco per il seggiolino bimba sulla volvo, sono uscito 20 min. con la bimba in ciclabile e NON sono caduto... mi sembra già un GRAN risultato !!! :smile:

la mia costola mi fa un po' male se rido di gusto o quando starnutisco, o se faccio uno sforzo secco (tipo ieri a sollevare ripetutamente la bici in spalla mentre mi arrampicavo sulla vetta in zona 100 laghi ... geniale, eh ?).
del resto durante la giornata o quando "raido" quasi per nulla.
 

Classifica mensile dislivello positivo