dove seguire il giro d'italia dall'inizio?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Dio quanto detesto che la rai mandi in onda un mucchio di inutili chiacchieroni invece di far vedere il giro vero.
per esempio oggi la rai da' il giro dalle 15.
si puo' vedere dall'inizio, in qualche modo?

mmmm, non vorrei dire una vaccata perché per problemi di studio guardo sempre la parte finale di ogni tappa e stop, quindi mi basta guardarla su rai tre o rai due..

Ma sabato pomeriggio l'ho guardata tutta da raisport1 (c'è anche il due), che sono in genere 57-58 sul digitale. Non so se fosse una cosa "speciale" visto che c'era la rimonta di Nibali in ballo, ma non penso, mi pare che di solito si vede tutta la tappa lì, o almeno dalle 13 in avanti (non so se alcune volte partono prima o no).

Se no c'è eurosport su sky e forse si collegano un attimo prima di quanto facciano su rai tre.
 

Classifica mensile dislivello positivo