dove si gira a La Spezia in inverno?

Andrealupo

Biker novus
Feedback: 0 / 0 / 0
23/9/19
7
0
Bergamo
Bike
Santa Cruz Nomad 4
ciao a tutti, visto che non ho trovato nulla sul forum.... ci sono bike park o sentieri praticabili in mtb (con risalita meccanica) aperti in inverno a La Spezia???

grazie

andrea

JoRo

Biker urlandum
Feedback: 4 / 0 / 0
24/9/16
505
117
Bp e risalite meccanizzate son condivisi con gli impianti da sci, per cui maggio

fuzzico

Biker tartarughense
Feedback: 0 / 0 / 0
9/9/18
229
95
toscana
Bike
...
Che sappia io di risalite meccanizzate in zona non ce ne dovrebbero essere...
Gli impianti sciistici più vicini erano a Zeri (MS) ma non ho idea se esista ancora qualcosa da quelle parti, in ogni caso, sempre che siano operativi, non credo siano attrezzati per agganciare le bici.
Di sentieri in cui girare ce ne sono diversi (per esempio verso il monte Marcello) ma per risalire al massimo credo tu possa trovare qualche furgone che ti da un passaggio, sempre che ci sia qualcuno che ha organizzato questo servizio.
Nella tua zona non conosco nessuno quindi non ho idea se ci sia un'associazione o un negozio che fa queste cose.
L'unico che conosco che fa furgonate è un po' distante da Spezia e si trova proprio nel centro di Massa, offre furgonate per risalite sulla montagna a ridosso della città.
Non conosco nemmeno la zona dietro Spezia e su in Lunigiana, magari in quelle zone c'è qualcun'altro che da questi servizi...

• Like
Reactions: Guxx