dove si gira a La Spezia in inverno?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JoRo

Biker superioris
24/9/16
931
460
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
Bp e risalite meccanizzate son condivisi con gli impianti da sci, per cui maggio
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Che sappia io di risalite meccanizzate in zona non ce ne dovrebbero essere...
Gli impianti sciistici più vicini erano a Zeri (MS) ma non ho idea se esista ancora qualcosa da quelle parti, in ogni caso, sempre che siano operativi, non credo siano attrezzati per agganciare le bici.
Di sentieri in cui girare ce ne sono diversi (per esempio verso il monte Marcello) ma per risalire al massimo credo tu possa trovare qualche furgone che ti da un passaggio, sempre che ci sia qualcuno che ha organizzato questo servizio.
Nella tua zona non conosco nessuno quindi non ho idea se ci sia un'associazione o un negozio che fa queste cose.
L'unico che conosco che fa furgonate è un po' distante da Spezia e si trova proprio nel centro di Massa, offre furgonate per risalite sulla montagna a ridosso della città.
Non conosco nemmeno la zona dietro Spezia e su in Lunigiana, magari in quelle zone c'è qualcun'altro che da questi servizi...
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

Classifica mensile dislivello positivo