Dove tenete il cellulare????

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Winterhawk

Biker grossissimus
Anche se in montagna talvolta non c'è campo, lo porto via ugualmente. Talvolta lo metto in modalità silenziosa, ma non sempre. Non lo lascio però spento, in nessun caso; mi risulta infatti che solo tenendolo acceso si possa dare modo ad eventuali soccorsi, in caso di necessità, di risalire alla posizione di chi porta con se il telefonino.
Per proteggerlo da eventuali urti lo avvolgo con uno strato di uniball, quindi lo inserisco nella tasca inferiore dello zaino. Se qualcuno chiama mi costringe a smontare dalla bici ed a compiere un'operazione un pò scomoda e frettolosa, ma pazienza!
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Secondo me è anche peggio. Se cadendo all'indietro il cell si trova sulla spina dorsale e la caduta avviene a bassa velocità, le ossa possono attutire il colpo (e si ha solo un po' di dolore), se invece lo si tiene nelle tasche laterali, basta una caduta "leggera" per causare lo spappolamento di un rene.
Personalmente sconsiglio entrambi i sistemi. Meglio l'antiestetica borsa sottosella che avere la spina dorsale rotta o un rene in meno.
La borsa sottosella ce l'ho solo che ci tengo la camera d'aria, i levagomme e il multiattrezzo e non ci sta altro. Adesso con l'inverno magari tornerò allo zaino idrico così lo metto dentro la tasca.
 
S

spargher

Ospite
Ho un iphone, che uso con il support RAM mount da manubrio
L'unica cosa lo avvolgo nel cellophan per evitare che sudore/fango eccetera lo danneggi
 

Steven70

Biker novus
19/5/09
8
0
0
Brescia
Visita sito
Vi do un consiglio ragazzi: mettetelo dove lo metto io.....guardate la foto per capire meglio....vista? che ne dite? per me è molto comodo, prende sempre, se vibra poi è un piacere!!! e si può rispondere alle chiamate lasciandolo dov'è, semplicemente dandosi una grattatina! Provate e fatemi sapere!! cell nei panta ok.jpg
 

scala79

Biker tremendus
a casa spento cosi nessuno rompe i c........

no skerzo io durante le uscite di allenamento oppure nelle escursioni.......lo tengo nella tasca interna,dello zainetto...per le chiavi invece abitando in condominio ho fatto un dublicato delle 2 chiavi quelle del cancello automatico e del box,lasciando cosi imboscate nel box il mazzettone con tutte le chiavi "PER TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO NON VENITE A RUBARMI IN CASA..........:smile::smile:"
 

Classifica mensile dislivello positivo