DT SWISS E 1900 SPLINE 25 mm

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gamba86

Biker serius
19/4/16
159
138
0
Visita sito
Bike
ragley marley
ciao ragazzi vorrei comprare i cerchi in oggetto per la mia canyon , vorrei avere una delucidazione , io ho una cassetta 11v sun race attualmente montata , sui cerchi in oggetto c è sritto che montano un corpetto Sram/Shimano HG (HyperGlide) , vorrei sapere se è compatibile

grazie mille
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.396
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
probike li ho visti.. rcz non conosco
È un negozio online un pó particolare.
Propone offerte molto vantaggiose ma spesso i tempi di consegna sono lunghi, da qualche settimana ad un paio di mesi. Lavorano recuperando invenduti delle stagioni precedenti, residui di magazzino di vari negozi/distributori o componenti attuali e da poco usciti ma in quantitá limitate. Molte sono vendite private o stock che si trovano dislocati in vari negozi europei ai quali si appoggiano.
Se non hai fretta di comprare qualcosa e puoi aspettare, spesso fai affari;bisogna essere consapevoli peró della loro filosofia.
Io lo scorso autunno ho preso le Dtswiss M1700 29” boost a 174 euro spedite e ricevute in circa 3 settimane.
È un negozio serio e vende merce nuova, non usata;a volte sono componenti di primo montaggio smontati da mtb nuove e mai usati (ma mi sembra che lo specifichino nella pagina del prodotto).
 

gamba86

Biker serius
19/4/16
159
138
0
Visita sito
Bike
ragley marley
È un negozio online un pó particolare.
Propone offerte molto vantaggiose ma spesso i tempi di consegna sono lunghi, da qualche settimana ad un paio di mesi. Lavorano recuperando invenduti delle stagioni precedenti, residui di magazzino di vari negozi/distributori o componenti attuali e da poco usciti ma in quantitá limitate. Molte sono vendite private o stock che si trovano dislocati in vari negozi europei ai quali si appoggiano.
Se non hai fretta di comprare qualcosa e puoi aspettare, spesso fai affari;bisogna essere consapevoli peró della loro filosofia.
Io lo scorso autunno ho preso le Dtswiss M1700 29” boost a 174 euro spedite e ricevute in circa 3 settimane.
È un negozio serio e vende merce nuova, non usata;a volte sono componenti di primo montaggio smontati da mtb nuove e mai usati (ma mi sembra che lo specifichino nella pagina del prodotto).
a ok grazie , non dovrebbe servire altro per il montaggio giusto , davanti ho una fox 34 performance 2019 , non servono adattatori torque caps eccecc ... basta che sia standard boost come la mia forca e mozzo giusto?
 

gamba86

Biker serius
19/4/16
159
138
0
Visita sito
Bike
ragley marley

Classifica mensile dislivello positivo