DT Swiss X1700 spline 29,

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Ho cambio 10 shimano e vorrei sapere se sullo stesso corpetto posso montare 11v. Per sram mi sa che devo cambiare corpetto invece almeno da quello che ho visto in rete.

Buongiorno,
le cassette Shimano MTB a 10 v e 11 v hanno i medesimi ingombri quindi non è necessario cambiare il rotore. Per SRAM invece cambia completamente il rotore in quanto utilizzano un nuovo sistema di ingaggio denominato XD.
 

fracanyon

Biker novus
10/1/16
11
0
0
Visita sito
buongiorno dtswiss ...come smonto il mozzo per lubrificare i cuscinetti e pulirlo un pò su i miei cerchi x1700 spyline 2

e poi dovrei sostituire lo spessore in alluminio in alluminio tra i due dischi rachet system...dove lo trovo... si vende???
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
buongiorno dtswiss ...come smonto il mozzo per lubrificare i cuscinetti e pulirlo un pò su i miei cerchi x1700 spyline 2

e poi dovrei sostituire lo spessore in alluminio in alluminio tra i due dischi rachet system...dove lo trovo... si vende???

Buongiorno,
sul nostro sito www.dtswiss.com nella sezione support selezionando HUB e poi Star ratchet troverà il manuale necessario per eseguire la manutenzione.
Lo spessore è ordinabile attraverso un qualsiasi rivenditore.
 

Vitoa.87

Biker novus
22/1/16
3
0
0
Visita sito
Buongiorno,
le ruote dovrebbero avere un peso di 790+910, penso che ci sia qualcosa che non va nei rilevamenti effettuati, è impossibile che ci siano tali differenze, i pesi rilevati infatti sono addirittura superiori a quelli delle X1900... Dovreste chiedere lumi al redattore del test...
Buongiorno. Il peso da voi indicato di 790+910 è relativo alle x1700 con mozzi boost montate sulla procaliber?
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buongiorno. Il peso da voi indicato di 790+910 è relativo alle x1700 con mozzi boost montate sulla procaliber?

Buongiorno,
no, la posteriore Boost X1700 29er pesa 915. Confermo i 790 per l'anteriore Boost.
Per quanto riguarda il peso relativo alle ruote montate sulla bici dovrebbero essere uguali a quelli di produzione, ma potrebbero esserci lievi differenze imputabili a scelte di componenti fatte dal primo equipaggiamento.
 

Simo81AP

Biker novus
7/9/15
30
0
0
Visita sito
Salve, ho comprato delle ruote dt swiss x1700 spline 2. Sul mozzo posteriore ho lo sgancio rapido qr. Mi occorrono gli adattatori x pp 12x142 mm. Che codice hanno? Dove li posso reperire? Mi occorre anche l'asse centrale in alluminio o mi bastano solo i tappi
 

twowheel74

Biker novus
2/2/12
3
0
0
Montecelio
Visita sito
Gentile DT SWISS in attesa dell'arrivo della nuova MTB (CANYON CF SL 8.9 Race) che monta le X1700 SPLINE, per non farmi trovare impreparato all'arrivo volevo premunirmi del kit di conversione tubeless,sapreste indirizzarmi sulla scelta migliore, basta un semplice nastro? se si il canale interno del cerchi che misura ha? Per il lattice uso da anni il Cafelatex con il quale mi trovo molto bene.
Grazie dell'attenzione.
 

Vitoa.87

Biker novus
22/1/16
3
0
0
Visita sito
Buongiorno,
no, la posteriore Boost X1700 29er pesa 915. Confermo i 790 per l'anteriore Boost.
Per quanto riguarda il peso relativo alle ruote montate sulla bici dovrebbero essere uguali a quelli di produzione, ma potrebbero esserci lievi differenze imputabili a scelte di componenti fatte dal primo equipaggiamento.
Salve a distanza di tempo avrei un'altra domanda. È possibile conoscere il peso del solo cerchio delle ruote x1700.

Ps.: sono in possesso di queste ruote da qualche mese e sono molto contento delle prestazioni.
 

Classifica mensile dislivello positivo