Dubbi su Lefty...

Pjj87

Biker novus
18/3/11
16
0
0
36
Bra
Visita sito
Ciao a tutti,
ho una Cannondale Flash con il classico ammortizzatore "centrale" Cannondale (mi sfugge il nome) da 80mm. Ho trovato una Lefty da 120mm a buon prezzo, ma mi è sorto un dubbio: si può montare un'ammortizzatore con una maggiore escursione o possono esserci dei problemi? La maggiore lunghezza non influisce sulla ciclistica? :nunsacci:

Se qualcuno sa darmi qualche delucidazione...
Paolo
 

MTBVENETO

Biker superis
31/8/10
497
0
0
Veneto
Visita sito
Ciao a tutti,
ho una Cannondale Flash con il classico ammortizzatore "centrale" Cannondale (mi sfugge il nome) da 80mm. Ho trovato una Lefty da 120mm a buon prezzo, ma mi è sorto un dubbio: si può montare un'ammortizzatore con una maggiore escursione o possono esserci dei problemi? La maggiore lunghezza non influisce sulla ciclistica? :nunsacci:

Se qualcuno sa darmi qualche delucidazione...
Paolo

se vuoi un aiuto devi spiegarti meglio...:celopiùg:
penso intendi amm..come forcella anteriore..:nunsacci: per me da 80mm passare ad una 120mm e un po troppo.. rischi di cambiare troppo l'angolo sterzo e quindi come dici cambi la guida ciclistica anteriore rendendo la bici quasi inguidabile..:nunsacci: ma sicuramente qualche altro del forum sarà più esperto e Ti darà indicazioni migliori...:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo