dubbi sulle ztr Crest 29

nerocorse

Biker popularis
21/8/10
49
0
0
milena
Visita sito
Salve ragazzi un consiglio ho acquistato una wilier 501 29 , comprese anche le ruote ztr Crest con mozzi progress , il tutto mi dovrebbe arrivare a fine mese. Il mio dubbio sta leggendo alcuni post qua e sul limite di peso delle ztr che credo come ho letto sia 85kg. ora io non sono un peso piuma sarò sui 83kg , mi piace fare un po tutto sterrato asfalto ecc ecc. mi chiedo sono così delicati queste ruote? magari io mi avvicinò troppo al limite di peso è avrò problemi? volevo appunto telefonare al si vende per magari annullare l ordine delle ruote e prendere qualcosa di più resistente tipo le fulcrum o miche 966.
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.257
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Salve ragazzi un consiglio ho acquistato una wilier 501 29 , comprese anche le ruote ztr Crest con mozzi progress , il tutto mi dovrebbe arrivare a fine mese. Il mio dubbio sta leggendo alcuni post qua e sul limite di peso delle ztr che credo come ho letto sia 85kg. ora io non sono un peso piuma sarò sui 83kg , mi piace fare un po tutto sterrato asfalto ecc ecc. mi chiedo sono così delicati queste ruote? magari io mi avvicinò troppo al limite di peso è avrò problemi? volevo appunto telefonare al si vende per magari annullare l ordine delle ruote e prendere qualcosa di più resistente tipo le fulcrum o miche 966.


Confermo , i crest dichiarano un peso limite 85 kg.
Considera che se pesi 83 kg. aggiungi abbigliamento invernale , uno zaino e altro fai in fretta a superarli :spetteguless:
Questo non vuol dire che si rompano di sicuro , ma considera che sono delle 29 e se non sono montate a regola d'arte di sicuro sara' un bel dondolare ....
Io ti consiglierei per pochi grammi sempre notubes ma arch ex .
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

Classifica mensile dislivello positivo