dubbio amletico dopo il crash...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alex_one

Biker serius
1/11/08
172
0
0
campania
Visita sito
ciao a tutti,
non sono proprio un principiante (vado in mtb da diversi anni) ma probabilmente questa è la sezione più adatta per postare la mia domanda.

la mia ultima bici è stata una scott expert racing che comprai d'occasione ma purtroppo la scorsa settimana dopo averla lasciata come al solito nel garage condiviso con altri condomini, l'ho trovata spiaccicata al muro, telaio irrimediabilmente compromesso, mel'hanno ammazzata! (sto provando a risalire al colpevole ma la vedo dura).

già è difficile ma forse comprensibile il dolore che si prova oltre per la "scomparsa" della compagna di tante uscite, anche nel ritrovarsi a piedi e non poter soddisfare quella incontenibile voglia di salire in bici e lanciarsi in un percorso, qualunque esso sia, per dar svogo alla propria voglia di pedalare che per me è una droga.

dunque, avevo da parte qualche soldo e mia madre e mia zia vista la mia sofferenza mi hanno dato qualcosa per potermi comprare una nuova bike.

il mio attuale budget è di 1300 (milletrecento) euro esatti, non un soldo di più, con i quali devo assolutamente prendere una nuova bici altrimenti vado in analisi :smile:

ho identificato due ottime bici in quella fascia di prezzo, la cdale f4 (interessante la fatty mai avuta e di buon allestimento il resto) e la scale 50 equipaggiata deore/xt che ha sempre suscitato il mio interesse.