Dubbio su Canotto Conico

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il vito

Biker novus
18/9/09
9
0
0
Rimini
Visita sito
Ciao a Tutti , posseggo una RR 9.1 con forcella Tora 302 CL , sto iniziando a fare delle uscite AM un po èpiù impegnative e volevo sostituirla con una FOX RACING SHOX 32 FLOAT EVOLUTION 26" 120 mm CTD Open Bath Canotto Conico considerando il prezzo super scontato e la maggiore escursione che ha.

Siccome non sono molto preparato in meccanica Il mio dubbio riguarda se il canotto della forcella è compatibile con la mia RR oppure devo cercare una forcella con canotto dritto come quella che è già montata.

Sono disposto a ricevere qualunque suggerimento su altre marche e modelli di forcelle ....

Grazie in anticipo e attendo info----
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ciao a Tutti , posseggo una RR 9.1 con forcella Tora 302 CL , sto iniziando a fare delle uscite AM un po èpiù impegnative e volevo sostituirla con una FOX RACING SHOX 32 FLOAT EVOLUTION 26" 120 mm CTD Open Bath Canotto Conico considerando il prezzo super scontato e la maggiore escursione che ha.

Siccome non sono molto preparato in meccanica Il mio dubbio riguarda se il canotto della forcella è compatibile con la mia RR oppure devo cercare una forcella con canotto dritto come quella che è già montata.

Sono disposto a ricevere qualunque suggerimento su altre marche e modelli di forcelle ....

Grazie in anticipo e attendo info----