dubbio su garanzia bottecchia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lipp0laxd

Biker novus
3/1/13
40
0
0
bojano
Visita sito
Salve, premetto che non so se è la sezione giusta però non sapevo dove postare, oggi sono uscito in bici e mentre frenavo si è letteralmente spezzato il supporto del v brake ancorato al telaio della mia bottecchia fx 500 sconvolto dal fatto ho chiamato il venditore e mi ha detto che probabilmente la garanzia non copre, ora vorrei sapere preche dato che non è nemmeno un anno che l ho presa vi posto le foto per farvi capire meglio l accaduto
 

Allegati

  • 20130719_182041.jpg
    20130719_182041.jpg
    50,4 KB · Visite: 19

NONNOCICLISTA

Biker superis
3/9/12
400
1
0
san severo
Visita sito
Salve, premetto che non so se è la sezione giusta però non sapevo dove postare, oggi sono uscito in bici e mentre frenavo si è letteralmente spezzato il supporto del v brake ancorato al telaio della mia bottecchia fx 500 sconvolto dal fatto ho chiamato il venditore e mi ha detto che probabilmente la garanzia non copre, ora vorrei sapere preche dato che non è nemmeno un anno che l ho presa vi posto le foto per farvi capire meglio l accaduto

Discussione interessante, perchè ultimamente sulla mia FX540 ho notato sul forcellino posteriore sx (lato freno) una piccolissima apertura o spaccatura, la devo ancora far controllare e l'ho comprata a settembre del 2012. Non vorrei che si spaccasse lasciando con il c*** a terra. Se si sta veramente dissaldando, già mi viene al mal di testa a contattare il rivenditore e sentire le più astruse scuse per non attivare la garanzia, vedremo.
 

Classifica mensile dislivello positivo