Due giorni di (stra)ordinaria MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
La butto lì...
È possibile che mi trovi a Roma l'8 e 9 novembre con mia moglie. Lei sarà alle prese con un interessantissimo corso di aggiornamento professionale (:cagozzo:), io invece vorrei portare la bike per girare un pò. Capisco che si tratta di giovedì e venerdì e se uno non è ricco di famiglia di norma in quei giorni è costretto a lavorare :zapalott:. Ma se invece ci fosse qualcuno libero per pedalare tutto il giorno finchè fa buio? Anche partendo all'alba e spostandosi in zone che valga la pena di visitare? Siccome penso di venire con la DBcar (venire in auto, insomma) sarei anche autonomo per i trasferimenti. E sarei anche disponibile a pernottare fuori Roma per essere già sul posto venerdì mattina. Se pò ffà?
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
La butto lì...
È possibile che mi trovi a Roma l'8 e 9 novembre con mia moglie. Lei sarà alle prese con un interessantissimo corso di aggiornamento professionale (:cagozzo:), io invece vorrei portare la bike per girare un pò. Capisco che si tratta di giovedì e venerdì e se uno non è ricco di famiglia di norma in quei giorni è costretto a lavorare :zapalott:. Ma se invece ci fosse qualcuno libero per pedalare tutto il giorno finchè fa buio? Anche partendo all'alba e spostandosi in zone che valga la pena di visitare? Siccome penso di venire con la DBcar (venire in auto, insomma) sarei anche autonomo per i trasferimenti. E sarei anche disponibile a pernottare fuori Roma per essere già sul posto venerdì mattina. Se pò ffà?

In generale io potrei essere disponibile anche se è difficile saperlo con tutto questo anticipo. E probabilmente anche qualche altro amico del forum.

Di giri da fare ce ne sono parecchi, quindi la scelta non è un problema.

Dovremmo risentirci una settimanella prima dei giorni in questione ...

Ciaoooo o-o
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
In generale io potrei essere disponibile anche se è difficile saperlo con tutto questo anticipo. E probabilmente anche qualche altro amico del forum.

Di giri da fare ce ne sono parecchi, quindi la scelta non è un problema.

Dovremmo risentirci una settimanella prima dei giorni in questione ...

Ciaoooo o-o
:balla-co:Benissimo.
Saprò di più tra una decina di giorni, quindi avremo modo di concordare il da farsi. Grazie per la disponibilità (anche a big-andrea, ovviamente). Sarà la mia prima trasferta con bike al seguito:sbavon:, non vedo l'ora.
Ho visto nel tuo profilo che hai una FSR che credo sia una MTB polivalente. Probabilmente le nostre visioni del mountain biking sono abbastanza vicine, con la bici ci piace fare tutto (pedalà - calà - sartà - cascà :mrgreen:) e nelle uscite vogliamo avere pochi limiti. Già mi piacete, laziali:-?.
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo