Due giorni sull'Etna (giorno 1)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
bellissimo report, racconto e foto emozionanti. quello che avete affrontato è da esempio x tutti noi..
Leggendo, ho l'adrenalina ke mi sale :sbavon: immagino voi ke tutto ciò l'avete vissuto. ;-) grandi i Mitici 8+1:celopiùg:
attendo il report del 2° giorno e soprattutto il vostro ritorno 'na Muntagna:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
cimanuvole.JPG

Miiiiiii...
 

Corvo Torvo

Biker popularis
20/3/08
74
1
0
Novara
www.maxcz.com
Bike
XC
Io l'ho fatta a piedi in estate ed era già strepitoso, fare gli ultimi 300m a piedi con la neve sarà ancora meglio (ammesso che ci si possa salire), e stiamo già pregustando la gita primaverile che sarà in programma.

Grazie a Bandw che mi sta dando preziosi consigli per come organizzarci al meglio, e complimenti a tutti per foto, salti, e sorrisi.
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Che dire.......l'invidia e' grande !:sbavon::sbavon:

Grazie per ilmagnifico report come al solito e complimenti a tutti: davvero un bel gruppo !
 

Classifica mensile dislivello positivo