Due giorni sull'Etna (giorno due)

Nomad 42

Biker paradisiacus
Feedback: 15 / 0 / 0
17/11/08
6.498
21
59
Verona
Bike
fatbike + plus+ gravel
Grande Nomad , ricordo con simpatia quando non capivi perchè faticavi così tanto sulla scalata verso i crateri sommitali , ed alla fine ti sei reso conto che non usavi la corona da 22 denti perchè non sei più abituato ad usare la tripla .

SUPERMEGAEXTRASIMPATICO

un saluto

ciao ;-)
già! ma fortunatamente me ne sono accorto subito dopo pochi tornanti pertanto l'intoppo non mi ha attardato più di tanto :smile::smile:
tieniti pronto per la replica che questa volta scendi con noi :celopiùg:

Anche i Pro cadono

hantrax

Biker tremendus
Feedback: 2 / 0 / 0
15/12/03
1.277
0
Catania
già! ma fortunatamente me ne sono accorto subito dopo pochi tornanti pertanto l'intoppo non mi ha attardato più di tanto :smile::smile:
tieniti pronto per la replica che questa volta scendi con noi :celopiùg:
Puoi contarci Bobo che stavolta scendo con voi !!! :celopiùg:

Anche perchè scendere da solo è stato molto triste :ueh:

Nel frattempo cercherò di attezzarmi anche io con un vestiario tecnico più adeguato e con le dovute protezioni . ;-)

Petek

Biker superioris
Feedback: 1 / 0 / 0
23/11/08
852
13
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Due racconti fantastici!
Puoi aggiungere qualche informazione logistica? in un futuro più o meno lontano potrebbe interessarmi!
:prost:

BrIxMtB

Biker augustus
Feedback: 14 / 0 / 0
5/2/03
9.596
0
32
Attualmente a Turin...
Bike
btwin
complimenti per il giro, siete stati fortunati a farlo con l'umido, d'estate la finissima polvere lavica è una bella rogna sia per i mezzi che per i pedalatori.

compagigi

Biker cesareus
Feedback: 6 / 0 / 0
25/8/03
1.725
10
56
Salo' - Lago di Garda
Bike
kenevo, giant reign

M-Phoenix

Biker immensus
Feedback: 18 / 2 / 0
19/5/05
8.164
1
39
Etna South-west side
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
AHHHHHHHRGHHHH!!! Visto che succede ad assentarsi dal forum per alcuni mesi???? Mea culpa...
Carb! mi vieni in casa senza avvisare?!?!?! A saperlo mi sarei unito volentieri a voi. :celopiùg:

ribazzi

Biker superis
Feedback: 0 / 0 / 0
26/6/08
310
2
50
Verona
L'Etna è uno spettacolo, come tutta la Sicilia del resto. Encomiabile lo stakanovismo ciclistico che avete dimostrato in questa 2 giorni, bravi!!! :hail:

Solo un piccolo appunto: ho visto il video della spedizione...beh...chi ha scelto le musiche? :-|:-|:-| ragazzi, guardate che i francobolli all'LSD valgono come doping eh!?!?! Mi raccomando mettete la testa a posto che ormai l'età ce l'avete :))): :bum-bum-:

PS per NonnoCarb: di la verità, quanto ti è mancata la alpinist....