Due giorni sull'Etna (giorno due)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
...però, secondo me, la cosa più bella è la faccia con cui SEBY guarda Bobo dopo lo scontro :smile::smile::smile:

se avessimo assoldato un regista con i contrcaxxi, non credo avrebbe saputo tirar fuori dal "cilindro" una scena così divertente!

Bobo guarda la telecamera e con il viso ancora ruotato in quella direzione centra Gigi il quale viene disarcionato e senza proferire parola se ne va..

arriva ad un certo punto che sembra ritornare sui suoi passi e improvvisamente decide che non è ancora ora ma deve allontanarsi ulteriormente..

Seby guarda esterefatto senza proferir parola ma esprime il suo stupore per l'accaduto proprio non dicendo niente..

come si sarà sentito Bobo?

bellissimo!
 

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
complimenti....soprattutto per il sentiero da fr in discesa.....vorrei esserci stato anke io.... (anke io x ora ho una front...xD)

e soprattutto super complimenti per la decisione di partire con la pioggia...... ;)

complimenti
 

livio

Biker serius
26/4/07
205
1
0
calice ligure
Visita sito
Il Parco dell'Etna è qualcosa di favoloso, anche per fare freeride!!! Io l'anno scorso sono andato a girare a Pedara con Vittorio di trinacria freride, e la terra vulcanica è qualcosa di strepitoso...non si può spiegare quanto tiene in curva, ti permette di tirarti delle pieghe da paura in derapata controllata, anche senza appoggio.
Sono riuscito a driftare di brutto anche io che di certo non sono un gran manico... da provare!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo