Due giorni sull'Etna (giorno due)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Grande Nomad , ricordo con simpatia quando non capivi perchè faticavi così tanto sulla scalata verso i crateri sommitali , ed alla fine ti sei reso conto che non usavi la corona da 22 denti perchè non sei più abituato ad usare la tripla .

SUPERMEGAEXTRASIMPATICO

un saluto

ciao ;-)
già! ma fortunatamente me ne sono accorto subito dopo pochi tornanti pertanto l'intoppo non mi ha attardato più di tanto :smile::smile:
tieniti pronto per la replica che questa volta scendi con noi :celopiùg:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
già! ma fortunatamente me ne sono accorto subito dopo pochi tornanti pertanto l'intoppo non mi ha attardato più di tanto :smile::smile:
tieniti pronto per la replica che questa volta scendi con noi :celopiùg:

Puoi contarci Bobo che stavolta scendo con voi !!! :celopiùg:

Anche perchè scendere da solo è stato molto triste :ueh:

Nel frattempo cercherò di attezzarmi anche io con un vestiario tecnico più adeguato e con le dovute protezioni . ;-)
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
AHHHHHHHRGHHHH!!! Visto che succede ad assentarsi dal forum per alcuni mesi???? Mea culpa...
Carb! mi vieni in casa senza avvisare?!?!?! A saperlo mi sarei unito volentieri a voi. :celopiùg:
 

ribazzi

Biker superis
26/6/08
310
2
0
54
Verona
Visita sito
L'Etna è uno spettacolo, come tutta la Sicilia del resto. Encomiabile lo stakanovismo ciclistico che avete dimostrato in questa 2 giorni, bravi!!! :hail:

Solo un piccolo appunto: ho visto il video della spedizione...beh...chi ha scelto le musiche? :-|:-|:-| ragazzi, guardate che i francobolli all'LSD valgono come doping eh!?!?! Mi raccomando mettete la testa a posto che ormai l'età ce l'avete :))): :bum-bum-:

PS per NonnoCarb: di la verità, quanto ti è mancata la alpinist....
 

Classifica mensile dislivello positivo