E' arrivata e si ricomincia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bulau

Biker novus
14/2/07
14
0
0
49
Milano
Visita sito
Son proprio contento!
Ho comprato sul mercatino del forum una Decathlon 8.1 usata ma in buone condizioni.
Ho letto che molti snobbano un pò le decathlon, ma per ricominciare l'attività e per l'uso che ne dovrei fare io, per il momento è più che buona!
Adesso devo semplicemente rinfrescarla un pò.
Tutto funziona perfettamente ma certamente qualche lavoretto di manutenzione è d'obbligo.
Spero soltanto in una cosa.. che la prostata regga :-(( e che la sella strike faccia il suo dovere!!
Anni fa avevo abbandonato per questo motivo!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Son proprio contento!
Ho comprato sul mercatino del forum una Decathlon 8.1 usata ma in buone condizioni.
Ho letto che molti snobbano un pò le decathlon, ma per ricominciare l'attività e per l'uso che ne dovrei fare io, per il momento è più che buona!
Adesso devo semplicemente rinfrescarla un pò.
Tutto funziona perfettamente ma certamente qualche lavoretto di manutenzione è d'obbligo.
Spero soltanto in una cosa.. che la prostata regga :-(( e che la sella strike faccia il suo dovere!!
Anni fa avevo abbandonato per questo motivo!
Complimenti per l'acquisto!!!!! :prost:

Buone pedalate!! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo